Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    io ho un systema hs ed uso un fly 9,6
    poi cos'altro hai messo?tipo pistone,gruppo aria,ingranaggi...

ma con un motorino eg1000 e fly 9,6 bisogna fare la modifica per le batterie del caricatore oppure si puo lasciare tutto com'è?
    Ultima modifica di fabio_xyz; 08/05/2008 a 21:35

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ingranaggi elicoidali hs systema, pistone laylax prometheus, cilindro in acciaio,testa pistone e cilindro systema, motorino hs systema e batteria 10,8 fly modificata...( ovviamente molla100)
    se usi eg1000+ 9,6 fly il caricatore ci sta dentro alla grande

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ingranaggi elicoidali hs systema, pistone laylax prometheus, cilindro in acciaio,testa pistone e cilindro systema, motorino hs systema e batteria 10,8 fly modificata...( ovviamente molla100)
    se usi eg1000+ 9,6 fly il caricatore ci sta dentro alla grande
    e con questa configurazione facendo raffiche belle lunghe non c'è il rischio di far saltare il pistone??

se uso l'eg1000 con le lipo da 11,1 che modifiche consigli ?il caricatore sta dietro alla raffica?anche se penso che con questa configurazione qualsiasi pistone duri poco.....l'ho provata sul mio g3 e dopo 3 caricatori il pistone marui si è rotto

dato che ho 2 lipo le voglio utilizzare,quindi sono quasi costretto a metterle sulla minimi,volevo sapere quale configurazione adottare per assicurarmi una raffica bella veloce con il minor rischio possibile in caso di lunghe raffiche.....
    Ultima modifica di fabio_xyz; 09/05/2008 a 11:51

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mah... guarda so che vedo controccorrente ma per quella che e' la mia esperienza a mio avviso il pistone marui e' certamente quello col miglior rapporto qulita/ prezzo ma il laylax e' in assoluto il migliore per robustezza...
    tutti i miei 9 fugili montano meccaniche hs e sono alimentati come minimo con fly 9,6... posso garantirti che non c'e' paragone...
    la mia vulmini l'ultima volta che l'ho usata ha sparato anche per " scommessa" 2 caricatori da 5000 con raffiche da 1000/1200 colpi . a casa ho aperto il gbox ed il pistone non aveva il benche' minimo segno di usura...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo......se non volessi utilizzare un motore hs,per avere la stessa raffica(piu o meno)di un hs con le 9,6......cosa dovrei utilizzare?dici che con un eg1000 + lipo 11,1 ci arrivo vicino?il pistone laylax dove lo trovo?

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzuoli non riesco a decidermi tra la mk2 e la para! proprio non so che scegliere!!! ho imparato a memoria tutte le differenze, tutte le qualità e difetti di ognuna e dell altra e proprio non so quale!!
    ...ora preferisco la mk2 perche ci stanno le large e per il calcio fisso
    ma ancora preferisco la para per la slitta e la canna corta!!
    help voi che avete scelto?

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

mk2 tutta la vita! è un bestione cattivissimo, ci entrano le large, ha la canna lunga è piu bilanciata come pesi rispetto alla parà e personalmente la ritengo estiticamente piu bella anche all'impatto visivo. pero comunque de gustibus non disputandum est...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    mk2 tutta la vita! è un bestione cattivissimo, ci entrano le large, ha la canna lunga è piu bilanciata come pesi rispetto alla parà e personalmente la ritengo estiticamente piu bella anche all'impatto visivo. pero comunque de gustibus non disputandum est...
    mmm si sto tenendo da conto tutti i suggerimenti e consigli...

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ero molto indeciso ma alla fine la parà ha avuto la meglio, è tutto un altro stile, comunque come diceva lord e tutta questione di gusti, tu non farti scoraggiare dal fattore batterie large perche' con una piccola prolunga metti una large nel caricatore che ci stà dentro senza nessun problema, è una modifica semplicissima che non comporta nemmeno costi alti(due faston 0,80 cadauno e 30 cm di filo).
    parà parà paràparàparà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

ma una large, aperta e scomponendo gli elementi non ci entra davanti?

Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.