Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti dirò,io uso le lipo 11,1v 12c con motore originale e per adesso non ne salta uno,pur avendo una gran bella raffica,poi con il tempo si vedrà!

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

in realtà è stato caligola e forse anche lancia ad averlo fatto. il vano porta pile è alloggiato dentro il caricatore, va segato e rimpiazzato con uno da 3, non mi pare che l'abbiano rimpiazzato con quello da 4.. a questo punto mi sorge una domanda da fare proprio a loro due:

x lancia e caligola: che motorino avete sulla vostra minimi? se avete una highspeed la modifica al vano porta pile del caricatore gli permette di stare dietro al rof?

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    in realtà è stato caligola e forse anche lancia ad averlo fatto. il vano porta pile è alloggiato dentro il caricatore, va segato e rimpiazzato con uno da 3, non mi pare che l'abbiano rimpiazzato con quello da 4.. a questo punto mi sorge una domanda da fare proprio a loro due:

x lancia e caligola: che motorino avete sulla vostra minimi? se avete una highspeed la modifica al vano porta pile del caricatore gli permette di stare dietro al rof?
    sisi quoto lord diteci diteci!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io ho un systema hs ed uso un fly 9,6 modificata per entrare nel vano. con una batteria aggiunta nel caricatore, non perde un colpo... prima pero' avevo esasperato la meccanica e la spingevo con una batteria custom da 10,8 ed il sensore non ce la faceva.allora usavo un remoto e caricavo i colpi in continuo ma ne perdeva comunque...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    io ho un systema hs ed uso un fly 9,6 modificata per entrare nel vano. con una batteria aggiunta nel caricatore
    perdonami, cosa intendi per batteria aggiunta nel caricatore?
    la tieni collegata in parallelo per aumentare la capacità, come riserva o che?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il caricatore e' alimnetato da 2 batterie aaa. io ne ho aggiunta un' latra quindi ora invece che andare a 2,4 volt va a 3,6...
    questa modifica l'avavo fatta 3 anni fa alla minimi della star( che baracca de fucile...)

Club
    Non affiliato

Predefinito

il caricatore e' alimnetato da 2 batterie aaa. io ne ho aggiunta un' latra quindi ora invece che andare a 2,4 volt va a 3,6...
    questa modifica l'avavo fatta 3 anni fa alla minimi della star( che baracca de fucile...)
    ecco quello che volevo sapere!
    e per fare cio? riusciresti a spiegarci brevemente come hai fatto?
    non dico una foto ma un sunto del tuo lavoro grazie

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, e' semplicissomo...
    prendi un portabatteria da aaa di quelli che vendono alla gbc...( 1 euro)
    lo fissi con 2 rivetti nel vano interno del caricatore nella posizione a te piu' comoda, saldi 2 fili( r/n) ai poli del portabatteria e colleghi con un punto di sadatura i due fili in serie a quelli del portabatteria originale del caricatore...
    ecco che il voltaggio aumenta...
    in pratica prendi il filo nero(-) del portabatteria aggiuntivo e lo saldi al polo positivo del portabatteria di serie , poi prendi il filo rosso (+) e lo sadi al polo negativo del portabatteria di serie...

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, e' semplicissomo...
    prendi un portabatteria da aaa di quelli che vendono alla gbc...( 1 euro)
    lo fissi con 2 rivetti nel vano interno del caricatore nella posizione a te piu' comoda, saldi 2 fili( r/n) ai poli del portabatteria e colleghi con un punto di sadatura i due fili in serie a quelli del portabatteria originale del caricatore...
    ecco che il voltaggio aumenta...
    in pratica prendi il filo nero(-) del portabatteria aggiuntivo e lo saldi al polo positivo del portabatteria di serie , poi prendi il filo rosso (+) e lo sadi al polo negativo del portabatteria di serie...
    grandissimo questa cosa me la segno e appena arriva la minimi faccio la modifica!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il motorino del caricatore, terrebbe anche la 4,8...io per comodita' e per questione di spazio ho montato solo un portabatteria aggiuntivo perche' la mia vulmini ha nel caricatore anche tutta una serie di cose ( indicatore a led della tensione della batteria principale e termometro digitale per la temperatura di esercizio del motorino) pero' , nel tuo potresti metterci altre 2 batterie... ( in questa foto si intravede...)

Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.