no sirluke non si nota e poi del resto la piccola pesa solo 7,5 kg!!!![]()
no sirluke non si nota e poi del resto la piccola pesa solo 7,5 kg!!!![]()
toglietemi un'altra curiosità, il rinculo è sincrono con i "proiettili" ir, oppure va con il rof stabilito dalla combinazione molla-motorino-ingranaggi?
deve essere una figata comunque!!!
inoltre per ongni asg abbiamo il rateo di fuoco la letalità del munizionamento e, grazie a lenti diverse, gittate di tiro diverse che rispecchiano le caratteristiche dell'arma reale.
le diverse lenti dove le comprate? su internet?
ho visto il video della minimi: molto bella!
il rinculo però non mi sembra che si avverta, cioè l'arma non si muove affatto mentre si spara, come mai?
hola hola
veramente belli ho visto i video su yt, complimentissimi,
aspettiamo la produzione a larga scala che da qua salerno è bella lontana![]()
tomatom, salerno non è così lontana da roma,
partenza ore 7,15 alle 9,30-9,45 siete in campo.
il campo di gioco è nei pressi dell'uscita autostradale.
vieni a provare una domenica.
ciao
