In attesa della conferma e-mail
forse è un idea gia proposta ma perchè non provate ad usare i caricatori nel tattico (che da quello che ho capito non servono a nulla) a mò di casse audio con un eventuale funzione direzionale?
qualcuno ha provato a usare la micromt? a parte lo schermo lcd e l'impossibiltà di registrare lo score, ha qualche altro grave difetto? funziona con l'ire-software? potrebbe eventualmente supportare il cambio caricatori reale?
lo chiedo perchè vorrei realizzare anche qualche pistola tag, e lo spazio all'interno è quello che è...
grazie!
purtroppo la micromt non è compatibile con la v520 attualmente usata da noi e da i ragazzi di salerno ed in continuo aggiornamento (vedi caricatori attivi e scarico punteggi della ire).
la micromt è solo compatibile con la v530 e sono attualmente in fase di sviluppo!!!!
comunque se vuoi la pistola la puoi fare anche con la v520, in contenitore esterno, senza display (magari collegabile esternamente solo per la programmazione) e usando solo il buzzer (però con l'audio e meglio), devi solo avere una buona abilità da modellista o fai da te!!
Ultima modifica di laser; 08/05/2008 a 14:08
ho trovato un gilet tattico di nuova concezione per portare i caricatori molto interessante...devo allegare il link
mi chiedo se ci siete tutti o siete andati in letargo.
o state tutti lavorando alacremente per approntare la vostra prima laser tag gun?????..............se ci siete fate un fischio.
io sto approntando un nuovo xm8 della src con soluzioni nuove oltre che giocare con il gruppo.
come dice il gabibbo........se vedemu!!!:-d:-d:-d
cavolo ma sono avanzati però...ero rimasto molto indietro e questi ragazzi vanno avanti alla grande... i miei complimenti!!!
una domanda: noi avevamo pensato ad un utilizzo diverso di questa tecnologia per quanto riguarda i mezzi fir o altro circolanti in un campo di gioco sulle 24h... realizzare dei law sarebbe difficile? se riuscite nell'intento o almeno ci provate fateci sapere che facciamo qualche accordo...
fermare una jeep, con ricevente all'interno, il cui costo nn posso immaginarlo, tramite uno di questi razzi a ir sarebbe grandioso e nemmeno minimamente pericoloso...no?
22