Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 599

Discussione: Fucili Ir

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erricolaw Visualizza il messaggio
    tomatom, salerno non è così lontana da roma,
    partenza ore 7,15 alle 9,30-9,45 siete in campo.
    il campo di gioco è nei pressi dell'uscita autostradale.
    vieni a provare una domenica.
    ciao
    si però se viene con un corazzato ci mette di più!!!!!!!! lol

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

forse è un idea gia proposta ma perchè non provate ad usare i caricatori nel tattico (che da quello che ho capito non servono a nulla) a mò di casse audio con un eventuale funzione direzionale?

Club
    lasergamesalerno

Predefinito kit audio caricati!

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    forse è un idea gia proposta ma perchè non provate ad usare i caricatori nel tattico (che da quello che ho capito non servono a nulla) a mò di casse audio con un eventuale funzione direzionale?
    bella idea, ma l'abbiamo accantonata per non moltiplicare i fili.......
    Ultima modifica di ire-dobermann; 08/05/2008 a 12:50

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno ha provato a usare la micromt? a parte lo schermo lcd e l'impossibiltà di registrare lo score, ha qualche altro grave difetto? funziona con l'ire-software? potrebbe eventualmente supportare il cambio caricatori reale?
    lo chiedo perchè vorrei realizzare anche qualche pistola tag, e lo spazio all'interno è quello che è...
    grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a usare la micromt? a parte lo schermo lcd e l'impossibiltà di registrare lo score, ha qualche altro grave difetto? funziona con l'ire-software? potrebbe eventualmente supportare il cambio caricatori reale?
    lo chiedo perchè vorrei realizzare anche qualche pistola tag, e lo spazio all'interno è quello che è...
    grazie!
    purtroppo la micromt non è compatibile con la v520 attualmente usata da noi e da i ragazzi di salerno ed in continuo aggiornamento (vedi caricatori attivi e scarico punteggi della ire).

la micromt è solo compatibile con la v530 e sono attualmente in fase di sviluppo!!!!

comunque se vuoi la pistola la puoi fare anche con la v520, in contenitore esterno, senza display (magari collegabile esternamente solo per la programmazione) e usando solo il buzzer (però con l'audio e meglio), devi solo avere una buona abilità da modellista o fai da te!!
    Ultima modifica di laser; 08/05/2008 a 14:08

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

ho trovato un gilet tattico di nuova concezione per portare i caricatori molto interessante...devo allegare il link

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

mi chiedo se ci siete tutti o siete andati in letargo.
    o state tutti lavorando alacremente per approntare la vostra prima laser tag gun?????..............se ci siete fate un fischio.
    io sto approntando un nuovo xm8 della src con soluzioni nuove oltre che giocare con il gruppo.

come dice il gabibbo........se vedemu!!!:-d:-d:-d

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

cavolo ma sono avanzati però...ero rimasto molto indietro e questi ragazzi vanno avanti alla grande... i miei complimenti!!!

una domanda: noi avevamo pensato ad un utilizzo diverso di questa tecnologia per quanto riguarda i mezzi fir o altro circolanti in un campo di gioco sulle 24h... realizzare dei law sarebbe difficile? se riuscite nell'intento o almeno ci provate fateci sapere che facciamo qualche accordo...

fermare una jeep, con ricevente all'interno, il cui costo nn posso immaginarlo, tramite uno di questi razzi a ir sarebbe grandioso e nemmeno minimamente pericoloso...no?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

22

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    cavolo ma sono avanzati però...ero rimasto molto indietro e questi ragazzi vanno avanti alla grande... i miei complimenti!!!

una domanda: noi avevamo pensato ad un utilizzo diverso di questa tecnologia per quanto riguarda i mezzi fir o altro circolanti in un campo di gioco sulle 24h... realizzare dei law sarebbe difficile? se riuscite nell'intento o almeno ci provate fateci sapere che facciamo qualche accordo...

fermare una jeep, con ricevente all'interno, il cui costo nn posso immaginarlo, tramite uno di questi razzi a ir sarebbe grandioso e nemmeno minimamente pericoloso...no?
    scusa la mia ignoranza ma anche se ex soft gunner e tuttora appassionato di combat "tecnologici" mi devi spiegare cosa vorresti fare perchè.......ragazzi a volte parlate in codice e capirvi è un'impresa.........giro la ruota e compro una vocale!!!!
    :-d:-d:-d

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.