ragazzi ordine fatto il 22 aprile 101€ avevo il trak fino al 25 aprile poi il buio
oggi mi è arrivato tutto a casa mercie perfettissima lo quoto è il secondo aquisto e ne sono soddisfatto
ragazzi ordine fatto il 22 aprile 101€ avevo il trak fino al 25 aprile poi il buio
oggi mi è arrivato tutto a casa mercie perfettissima lo quoto è il secondo aquisto e ne sono soddisfatto
oggetto ordinato e pagato ma sold out!!!
prontamente rimborsato...piena fiducia al cinesino!!!
peccato perchè era il pezzo principale del mio m4 semi custom!!!
ci sto parlando ora.
sta catalogando 30 nuovi prodotti tra cui altra roba magpull
e parecchia roba in tan seal .
la roba magpull replica non la può più vendere perchè han minacciato di fargli causarepliche che tra l' altro eran fatte dalla a&k
è roba fatta a taiwan di ottima qualità dice ( e considerando che se qualcosa che vende fa cagare me lo dice m fido)
Ultima modifica di teocrazia; 06/05/2008 a 21:00
addirittura causa....hihihihi....
a me ha risposto oggi pomeriggio dopo una settima scusandosi dicendo che aveva perso la mia mail.
per adesso mi sembra abbastanza serio, a breve provo a fare un ordine.
ciao
teo ma ti dà una parte dei profitti???
naturalmente scherzo...
se ci sei in rapporti gli chiedi se gli tornano i gusci vltor tan per m4???
ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto che erano terminati!!!
azz è appena andato a dare la razione "wong" alla moglie
cmq se m ricordo glielo chiedo il fetentone sta in invisibile quindi nn so mai quando c' è o no
ha la replica anche della monkey combat admin ma mi fan cagare quegli attacchi
merda ho scoperto stanotte che il mio pacco nn è ancora partito xkè andqato in timeout dopo il pagamento di paypal :d
io per quello che ho ordinato, e per quello che è costato non è andatat malissimo..
le repliche dei guanti sono pessime.. si distruggono subito..
le batterie firefox sono ottime ma vabbè le hanno tutti i cinesi quelle..
i caricatori sono buoni.. tutti dboys che è una garanzia..
l'unica cosa ho preso da 2 mesi una replica aimpoint per un amico e una duty belt e è arrivato solo il dot senza la mount rail.. dopo 4 email ha detto che spedisce quello che manca speriamo..