sono intezionato anche io all'acquisto di questa replica e volevo chiedere qualche info che puo' essere gia' stata data ma non riesco a ritrovarla in questa marea di pagine.
batteria... c'e' chi usa le lipo ma non mi ispira molto l'idea di spendere un botto per il caricabatterie, magari piu' in la potrei fare l'acquisto ma in questo momento no. allora ho optato per quelle normali.
siccome ho letto che lo spazio per alloggiare la batteria e' poco e quindi non ci possono entrare le large, ma quelle a farfalla da paramano ci entrano. mi pare di aver visto anche in qualche foto che qualcuno ci abbia messo quelle per il crane.
io avevo pensato di prendere una large (per quelle a farfalla non vedo molta scelta) 8,4 v di alto amperaggio sui 3000 mah( ho visto anche roba da 4000 ma penso che sia un po troppo). e di dividere gli elementi e riassemblarli con del termorestringente, ovviamente il lavoro deve essere fatto con cura e di cercare di impermeabilizzare il piu' possibile le celle. voi che ne dite?
ora non ditemi che ho scoperto l'acqua calda![]()