Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

molla 100 96-98

e pressore hop-up perche' quello suo fa davvero pieta' .

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dunghy Visualizza il messaggio
    molla 100 96-98

e pressore hop-up perche' quello suo fa davvero pieta' .
    how much ? io ho visto una molla m100 systema da azz&frazz a 15€ ... il pressore non ne ho la minima idea, ma anche volendo non saprei montare entrambi ... cazzo ... troppo nwbbo !

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

è una stronzata montare pressore e gommino vai tranquillo queste sono le cose minori da fare!! i problemi per chi non sa metterci le mani sopra nascono se ti arriva la minimi con il gruppo aria che non tiene

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    è una stronzata montare pressore e gommino vai tranquillo queste sono le cose minori da fare!! i problemi per chi non sa metterci le mani sopra nascono se ti arriva la minimi con il gruppo aria che non tiene
    ed è questo che per ora mi frena ... perchè se gli cambio la molla e non tiene cambio il gruppo d'aria (ma sta via 1 settimana e giù cash), poi la volta dopo il caricatore (e un'altra settimana e giù altri cash ...)

piuttosto faccio un po' di esperienza con il coltino che ho su ora e poi vedo di cimentarmi con qualcosa di più.

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

vabbè tanto i soldi li devi mettere per i pezzi.. per quanto riguarda la manodopera non ti devono chiedere piu di 10/15 euro..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    ma scusa, non hai nessuno in squadra in grado di aprirlo?? e' il g box piu' scemo del mondo....:-d

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    ed è questo che per ora mi frena ... perchè se gli cambio la molla e non tiene cambio il gruppo d'aria (ma sta via 1 settimana e giù cash), poi la volta dopo il caricatore (e un'altra settimana e giù altri cash ...)

piuttosto faccio un po' di esperienza con il coltino che ho su ora e poi vedo di cimentarmi con qualcosa di più.
    pero' guarda che e' piu' complicato il g box del col che quello della minimi...
    con 2 viti, lo estrai poi, basta che guardi le foto della rece e non puoi sbagliare...

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

volevo fare solo un paio di domande, visto che c'è l'idea di acquisto:

1. da quel che ho letto, questa a&k dovrebbe essere il clone dell'm249 della classic army??? o se non erro dovrebbe addirittura essere, la a&k, la vesione low cost della ca???

2. questo centra poco, ma giusto solo per un fattore (più che altro fissa) estetico mio: posso usare in questa replica anche il caricatore da 300 colpi dei colt??? ripeto centra poco, ma mettiamo che tiro tutti e 2400 colpi (se..) posso sparare ancora con un caricatore di un compagno armato di colt

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si ma non tutti i caricatori ci si incastrano bene... per assurdo un caricatore classic army va male.. mentre un caricatore low cost ci va benissimo!! (in poche parole un caricatore ce lo devi prima provare)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

white_lgm il gb della minimi è una cavolata rispetto a gli altri è molto piu semplice da smon tare e rimontare te lo assicuro

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.