sarebbe la vostra fine darmi la caccia ^^
sia perché non sapreste tutte le novità (se ce ne sono), sia perché... io che ho fatto di male?
per come interpretare l'"hoooo!"... bhe... diciamo tutti e tre i modi!
inizio con gli indizi... (come se non ne avessi lasciato)
non tutti gradiranno, specialmente chi rompe la min***a, o almeno... probabilmente... bho? *gh*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
In attesa della conferma e-mail
o sono io ke nn ci arrivo o di indizi nn ne hai lasciati......boh....
cmq sono ansioso ank io x le novità!!!
sinceramente spero di non dover tirar fuori il fucile a pallettoni invece che quello a pallini... mi sta simpatico red, e non so se è per quello che ha detto, per come lo ha detto o per quello che si è calato per dirlo...
oh mio dio sto, diventando come lui...
qualcuno mi faccia l'antirabicaaaaaaa, sono con la schiuma alla bocca![]()
hey io un indizio l'ho dato realmente... anche piu' di uno... forse... xd *gh*
prima dell cacia si potrebbe tentare con...
bè le sviolinate credo ch esarebbero vane, ma si potrebbe provare a corromperlo coi vizzi....
qualche night?, donne?, alcol? cene? un punto debole dovrà pur averlo?!?
allora centra qualcosa con i spammoni... provvedimenti più seri?? punizioni corporali?? premi per chi non rompe la mi###a?? magari qualcuna delle nostre amiche dell'angolo della topa...
uff...mi sn letto tutte le pagine x capirci qualcosa...ma sto forse...bho... *gh* mi suona strano ripetuto tante volte,,,dai red non tenerci sulle spine e dillo![]()
mha... e voi dovreste essere softgunner? testa zero e tattica anche meno... vabbe'vi do un altro indizio... no meglio no... tanto non ce ne sono... come cosa? indizi e novità no? o forse si? bho!!!! *ghhhh*