Pagina 14 di 118 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

argh, troppo tardi... ho appena pagato l'ordine. mi dispiace ency, avrei dovuto aspettare... comunque la spedizione in italia, nel caso volessi fare l'ordine per conto tuo, ti costerebbe 30 dollari e quindi circa 20 euro (senza tasse doganali non è male);
    intanto puoi aspettare il feedback che io e staffy daremo al negoziante appena arriva il pacco e già che ci sono potrei anche scrivere una recensione del pezzo.
    Ultima modifica di odan-urr; 29/04/2008 a 20:33

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    argh, troppo tardi... ho appena pagato l'ordine. mi dispiace ency, avrei dovuto aspettare... comunque la spedizione in italia, nel caso volessi fare l'ordine per conto tuo, ti costerebbe 30 dollari e quindi circa 20 euro (senza tasse doganali non è male);
    intanto puoi aspettare il feedback che io e staffy daremo al negoziante appena arriva il pacco e già che ci sono potrei anche scrivere una recensione del pezzo.
    guido, ma del delta di mira che a sentire la armycode doveva essere di prossima uscita, si è poi più saputo niente...? ci manca solo quello per avere riproduzioni perfette del l119a1...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

... ho girato un pò nella rete ma a quanto pare purtroppo non si sa niente. il sito della army code non lo mette neanche fra gli articoli "coming soon".
    comunque a questo punto, visto che hanno prodotto tutti i pezzi dell'sfw, credo che una marca o l'altra non tarderà troppo a farlo uscire... per lo meno sarebbe logico

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

sigh...misero me... vabbè vorrà dire che mi arrangerò magari è la volta buona che imparo anch'io.
    Ultima modifica di -WALL-; 29/04/2008 a 21:23

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

la gestazione prosegue... :-d
    sul forum ho preso un paio di motori eg1000, dai maghi taiwanesi aggregati agli elfi all'abm ho comprato una lipo 11,1 1700mh fatta apposta per i tubi del calcio m4, ma soprattutto ho convinto un caro amico che fa il carpentiere metallico a modificarmi un delta di mira standard, per renderlo uguale a quello diemaco...

sto attendendo i gusci con ansia... odan-urr, ci sono novità...?

appena ho i gusci, ordino tutto il mancante nella repubblica del titano...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

nessuna novità, se vuoi posso contattare il negozio, ma io aspetterei fino a lunedì prossimo.
    comunque con il delta di mira modificato il tuo sfw sarà veramente indistinguibile da quello vero!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    nessuna novità, se vuoi posso contattare il negozio, ma io aspetterei fino a lunedì prossimo.
    comunque con il delta di mira modificato il tuo sfw sarà veramente indistinguibile da quello vero!
    lascia stare guido, aspettiamo la prossima settimana...

qualcuno ha delle immagini (oltre a quelle già postate) dove si vede bene il delta del diemaco...? vorrei stamparle perchè l'amico che mi fa la modifica possa usarle come modello...
    grazie.

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

grande guido, grazie...!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

visto che mi state stuzzicando la voglia di assemblarmi anche io un bel l119a1, mi dareste qualche info sui sti gusci?sbaglio o bisogna comprare a parte tutte le varie minuterie?

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.