premetto che ho praticato il sa, e apprezzo, ho provato e creato con il mio gruppo il lt, e apprezzo già il fantastico megatag tirato fuori dal cassetto dopo due anni. il contraccolpo a scalare l'ho provato un mese fa mentre giocavo, una caduta esagerata da un dislivello friabile, e pensare che sono una versione molto aperta. il sistema lt è molto elastico tanto è vero che riusciamo ad implementare quello ke vogliamo, io sono uno aperto a tutte le implemetazioni (meno una), e sicuramente un giorno ci faremo una partita al megatag che lancia i componenti, però per ora se si riesce a non fare confusione è meglio, fra poco sul forum non si capirà più di cosa stiamo parlando, percui direi...costruisci una 20etina di megatag con foto video e tour di dimostrazioni come abbiamo già fatto" noi" con tutti gli optional e poi apriamo la discussione come migliorare il gioco! se ci mandi il tuo "firmware megatag" aperto saremmo felici, ops!!!!! scusa avevi chiesto tu il nostro? scusa avevo capito male!!!
allego video
https://it.youtube.com/watch?v=bq6hn_dnf9u