Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149

Discussione: UN LANCIAFIAMME DI PALLINI che ne dite come idea?? guarda il filmato

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

calma calma...che te 4°...aspetta e vedi...nel metodo che dici tu i pallini quanti ne carichi alla volta? pochi...io voglio una cosa continua che me ne butta una caterba...aspetta e vedrai.
    ps... studio fisica da 5 anni...di sicuro non la so come la sai te, ma di sicuro non mi sembra oppurtuno di parlare a vanvera dicendo che devo studiarmela...non mi conosci e non sai nemmeno quale è la mia preparazione.quindi silenzio e rispetto!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    "non posso" non è una parola che esiste nel mio vocabolario...
    e' arrivato lo sborooooooooooooone!!

@ vichingo: ma l'arnese che hai realizzato tu quanto è portatile?
    sembra un robo micidiale.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

scusa vichingo per la risposta di ieri sera ma stavo di un arrabbiato per una cosa che rispondevo male a tutti...

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

io con i pallini che a messo quello per 30 secondi ci faccio un tre/quattro game domenicali...e un cecchino ci sta bene una vita forse di più!! secondo me inutile e dispendioso!
    Ultima modifica di magicmax87; 19/04/2008 a 09:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

io ci faccio un annata giocando tutte le domeniche , mi sà che l'utilità e pressocchè nulla...se si riuscisse a customizzarlo tipo uno dei modelli adottati durante la ii°guerra mondiale avrebbe un senso. almeno sarebbe storicamente e filologicamente interessante
    Ultima modifica di koba; 19/04/2008 a 10:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

@herbal: hai presente una di quelle scatolette di metallo per caramelle,con aggiunto un motorino da asg? basta e avanza...
    @stefal:carichi nella centrifuga un pallino alla volta,ma se hai 3 alette e 7000 giri al minuto,in teoria potresti lanciare (udite,udite) 7000 x 3=21000 colpi al minuto...

si può lanciare qualsiasi cosa più o meno sferica che passi dai fori di carico e uscita:ceci,fagioli,chicchi di mais,palline di carta,bignè alla crema,patate,palloni da calcio....non sei obbligato a usare i pallini 6 mm,tanto non funziona a pressione di fluido,ma a forza centrifuga....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    koba,mi spiace dovertelo dire,ma questa foto è un falso...solo un idiota patentato userebbe un vero lanciafiamme senza le adeguate protezioni ignifughe...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

si vichingo l'idea potrebbe funzionare, ma la carica continua dei pallini a una velocità di 7000 giri al minuto e 3 alette significa che nel caso venisse pescato un colpo ogni aletta significherebbero 350 colpi al secondo e penso che cmq sia una improbabile....vorrei realizzare una cosa del genere a singola aletta,ma una camera molto lunga di cui una parte completamente aperta destinata alla carica dei colpi a caduta...ma la prima parte dell'aletta deve essere leggermente inclinata in modo da poter "aspirare" i bb e poi poter immetterli nella parte finale della camera dove l'aletta sarebbe invece dritta...i bb sarebbero spostati nella parte dritta sia dalla spinta della parte iniziale a elica sia dal flusso d'aria spostato dalla parte stessa dell'elica.che ne dici?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vichingo 68 Visualizza il messaggio
    solo un idiota patentato userebbe un vero lanciafiamme senza le adeguate protezioni ignifughe...
    dagli equip mi sembrerebbe un 'mmericano. ahahah.

penso che la foto sia autentica... e il tizio autenticamente idiota. o magari solo mal equipaggiato.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

lanciafiamme:filmati

http:www.softairmania.itthreads45004-UN-LANCIAFIAMME-DI-PALLINI-che-ne-dite-come-idea-guarda-il-filmatopage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.