Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Open Circuit Softair Enna - O.C.S.E.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

voglio fare i miei complimenti agli organizzatori per il "succulento" antefatto e vi ringraziamo per l'invito. presto avrete una nostra risposta............

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di clearscreen
    Club
    WUS Softair Team

Predefinito

bellissima gara ragazzi ci siamo divertiti da matti, è stata una bella giornata all'insegna del softair, ottimissima organizzazione e soprattutto ottimo finale con la salsiccia. ora al 4 maggio per l'operazione "blow".
    grandi x-mas e g-mas

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uno-xªmas Visualizza il messaggio
    salve, sono marco presidente della xª mas di piazza armerina, volevo ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla nostra open per l'ocse, per l'aiuto datoci e per averci dato l'occasione di poter smentire le dicerie che "qualcuno" sta mettendo in giro solo per diffamarci. per l'appunto voglio sottolineare che non siamo degli esaltati, maleducati, terroristi, galeotti etc etc, siamo un gruppo di persone normalissime, formatosi solo per il gusto del soft air, un gruppo che viene additato malamente e a cui viene impedito il normale svolgimento delle proprie attività.
    io chiedo a tutti coloro che avessero dubbi su di noi ,solo per sentito dire, di informarsi con tutti coloro che ci conoscono, personalmente, dall'asnwg allo csen.
    tutte le verità salteranno fuori.
    scusate per lo sfogo.
    marco (uno) www.10mas.it
    ciao e benvenuto, cmq di voi ho solo sentito parlare bene anche io vi appoggio.
    cmq presentati nell area "softair arena" cosi tutti possono conoscerti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

softair

20

OPEN

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.