i tedeschi non hanno mai avuto problemi col caldo... son sempre stati il fango e la neve a rompergli i co.....!:-d
ci stai tranquillamente!
i tedeschi non hanno mai avuto problemi col caldo... son sempre stati il fango e la neve a rompergli i co.....!:-d
ci stai tranquillamente!
dipende...se ne vedono vari...se guardi bene nella sezione im einsatz del fan club ne troverai vari...diciamo che attualemnte stanno passando a vest modulari con sistema molle...ma cmq per il nostro uso sia lo schutzweste mehler, sia il koppelset oppurtunamente acchittato vanno bene...gli occhiali non sono molto convinto...sembrano quelli che spesso trovi con la dicitura gi goggles, dovrebbero essere americani quindi...però non ci giurerei
caro il mio lupetto grigio (di dönitz????) io e te andremmo d'accordo assai, i suppose... si si
ti posso capire...qua a roma sono stato in maglietta fino al tramonto (senza giocare)...immagino come si poteva stare con tutta quella roba addosso...ma ke roba xò!!!!!!!!
se oggi giocavano da me potevano provare l'ebrezza di fare una partita nuotando...
ehh..ragazzi cmq diamoci da fare per la sezione foto....sono un pò latitanti