Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: AK74/SSM -UltiMAK-

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

la prima volta che riesco ad apprezzare un'ottica/dot su un ak. bravo!

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Cool

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ps:

ma non ha un dito di troppo questa zampa?
    no-no... affatto. ci sono tutte, ne più e ne meno, e stanno esattamente dove e come devono stare .
    blackwater?!
    we are
    sardinian
    contractors!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e che animale ha 5 dita disposte così?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

azzardo....bello l'idea di sfruttare il profilo della regione sardegna come "piede" e per il resto blackwater insegna...

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da herbal
    e che animale ha 5 dita disposte così?
    https://it.wikipedia.org/wiki/ursus_arctos_horribilis

...o qualcuno di quelli ...

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    azzardo....bello l'idea di sfruttare il profilo della regione sardegna come "piede" e per il resto blackwater insegna...
    bingo!

comunque, evitiamo di andare off-topic...

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Talking

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    ...ti do una dritta sulla gancetta inferiore ak74. prendi il colore noce per legno (quello oleoso per capirci) poi carteggi il colore cinese con carta fina ma non lo carteggi fino al legno vivo ma lasciando diversi toni di colore. ricolori tutto sopra con il noce. da l'effetto del legno laminato fidati
    Quote Originariamente inviata da herbal
    un po invecchiato farebbe la sua porca figura!
    Quote Originariamente inviata da r6member
    ...ma quoto herbal nel dire che "un po invecchiato farebbe la sua porca figura!"
    ..un ak così nuovo nuovo non si può proprio vedere

ma siete fuori!
    mi ci è voluto un cristo per metterlo in piedi e adesso, secondo voi, dovrei "smantellarlo"?!
    non se ne parla nemmeno!

che poi qualcosa di "vintage" l'ho già fatto... https://www.softairmania.it/showthre...ht=kalashnikov. non ha avuto un gran successo qui su sam (a parte il discorso "custom sì/custom no"...) ma sui campi fa sempre la sua porca figura...
    Ultima modifica di KNIVES; 15/04/2008 a 14:27

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ma, io lo vedo bello così... al limite, con la carta abrasiva fina, passa tutte le superfici, idem su legno... poi sul metallo passi un pò di olio al silicone (tipo "arma recuperata agli insurgent e restaurata), sul legno, riporti un motivo arabo tipo quello presente al centro della bandiera irachena... che vuol dire solo "dio è grande", niente di strano e/o offensivo.
    (è d'obbligo il colore verde!)
    e leggera passata di olio di lino per rivitalizzare il legno dopo il brutto momento passato con la carta vetro...)

per il resto... bhò, è un gioiello!

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    hai avuto problemi a montare la ultimak? l'hai dovuta accorgiare/allargare internamente?
    la slitta in se si monta con estrema facilità: due "anelli" fasciano la canna del fucile/asg e vanno ad ancorarsi con quattro brugole alla slitta/recupero gas. solidissima, come pubblicizato dalla ultimak (..."absolute stability"...).

l'idea originale prevedeva di alesare l'interno del tubo di recupero gas per poter far scivolare dentro la batteria. negli ak74 vfc/kalash, infatti, la batterie arriva sino alla fine dell'astina paramano superiore.
    il fatto è che, una volta svolta l'alesatura (sino al limite permesso dal materiale a disposizione, 18mm circa), la batteria dentro non ci passava comunque. avrei dovuto fare un altro taglio, simile alla zona presente nello spazio dedicato alla batterie nell'astina superiore vfc/kalash, che avrebbe potuto minare la solidità di tutto il tubo. ergo: batterie stilo per aks da 9,6v/1400mha.

peccato.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

guarda... di buono c'è che delle due ultimak che ho avuto per le mani, una è stata sequestrata dalla dogana e resa al mittente mentre l'altra (presa molto prima) l'ho rivenduta, quando ho visto che la king arms realizzava un kit con la replica (e successivamente, la vfc per il suo pmc aims)... fai tanto per farti mandare un pezzo, 90 dollari di costo, e poi te lo rifanno in replica... cheppalle!

cmq, lavoro da panico, io lo metterei sottovetro in una galleria d'arte!!!!

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

penso che la replica costerà quanto l'originale (l'originale spedita e sdoganata 120€ circa).

quasi di sicuro non avrà il logo ultimak (che non è poco).

mi sono reso conto che 1 batteria da 1400mha basta e avanza (male che vada me ne porto dietro una seconda), ha uno spunto migliore e pesa meno della batteria da 2200mha g&p (che è pur sempre una megafigata).

penso che prenderò anche un'altra slitta originale ultimak, prima o poi...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak74ssm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.