Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pistone distrutto AK47 Golden Bow

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ti confermo che la 90 hurricane ti fa 74 ms con 0,25 na schifezza.
    l'ho cronografata con gli 0,20

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stasera provo la tenuta del gruppo aria, vi faro' sapere......

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

cmq la sp90 non è una buona molla... è troppo lunga e sollecita troppo il pistone.
    molto meglio le m100 systema, con le quali arrivi a filo joule se hai tenuta nella norma e se levi i nottolini. sui miei custom (non cinesi ma dovrebbe essre uguale...) ho tutte molle systema e i pistoni mi durano veramente tanto...
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    cmq la sp90 non è una buona molla... è troppo lunga e sollecita troppo il pistone.
    molto meglio le m100 systema, con le quali arrivi a filo joule se hai tenuta nella norma e se levi i nottolini. sui miei custom (non cinesi ma dovrebbe essre uguale...) ho tutte molle systema e i pistoni mi durano veramente tanto...
    ciao
    domanda....la m100 hurricane e' + dura della systema o un po + morbida?....ne ho prese 3 da montare su degli ak (cilindro pieno) ma mi han detto che probabilmente sono over....voi che dite?...per ora le ho compresse a pacco per snervarle un po

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

mi spiace ma non le ho mai usate... non saprei...

ciao

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    ciao
    ciao
    premetto che era la prima volta che aprivo un gb
    ho da poco cambiato pistone, testa pistone,spingipallino, e molla, al mio steyr ho preso area 1000 systema e la molla m100 systema, spingipallino ca .........................ma quali sono i "nottolini"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comprato il pistone, gli spessori e montato e spessorato il tutto ma, come sempre, la sfiga e' in agguato. nell'assemblaggio si sono rotte le alette dello spingi molla. ho comunque chiuso il gb e sembra funzionare tutto. credete che alla lunga mi si distruggera' tutto il gb o posso rischiare????

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io non rischierei, specie se hai rotto entrambe le alette o.o'

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

fossi in te lo cambierei,cmq io ho messo un guidamolla di un 2° gen con alette rotte in un gb di 3° gen e non da problemi,ma tanto e' una asg a per il noleggio del club recuperata un po da vari pezzi di asg per fare una cosa al risparmio,finche' spara bene,poi la si apre e si sistema bene nel caso si rompa qualcosa

visto che quella che hai rotto e' la tua asg io cambierei il guidamolla...sul mio farei cosi'....per stare li fermo sta fermo,ma non si sa mai,se decidesse di spostarsi non so.
    ciao

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

se si sposta addio denti del pistone.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.