Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Patriot con eotech e TLR-2

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    65
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito


  2. #12
    Spina L'avatar di CoolBreeze
    Club
    Dark Ace
    Età
    41
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    326

    Predefinito

    molto bello one_shot, my compliments!

  3. #13
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    one che kit patriot è quello che hai montato?

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    one che kit patriot è quello che hai montato?

    non ricordo se il 2 o il 4 comunque è della pdi

  5. #15
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    se non ci stesse quel tubo dietro me gusterebbe molto di +...ma,de gustibus non disputandum est.
    prezzo totale di tutto?

  6. #16
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    non ricordo se il 2 o il 4 comunque è della pdi
    grazie e complimenti ancora è davvero bello!!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io gia' odio la famiglia colt, poi vedere una cosa del genere......... mio dio

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    50
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito

    molto bello one shot(diciamo che tutti i tuoi fucili sono fantastici)

    però devo fare una considerazione

    non ho nulla contro di te one precisiamo:-d

    però ho notato che in questo ultimo periodo tutti i redattori,amministratori e normali utenti in genere
    si rivolgono con frasi del tipo:ma non c'è niente di custom è un normalissimo m4,oppure il vero custom è quello dove ci smanetti con le mani,dove si lavora di frese dreamel...
    con la tua replica non è stato cosi...come mai.....

    ripeto per me è una bellissima replica

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rumuru Visualizza il messaggio
    molto bello one shot(diciamo che tutti i tuoi fucili sono fantastici)

    però devo fare una considerazione

    non ho nulla contro di te one precisiamo:-d

    però ho notato che in questo ultimo periodo tutti i redattori,amministratori e normali utenti in genere
    si rivolgono con frasi del tipo:ma non c'è niente di custom è un normalissimo m4,oppure il vero custom è quello dove ci smanetti con le mani,dove si lavora di frese dreamel...
    con la tua replica non è stato cosi...come mai.....

    ripeto per me è una bellissima replica
    il topic dice:

    foto ed esposizioni delle vostre modifiche, preparazioni, taroccamenti, prototipi e trakkeggi...

    io in questo semplice patriot ho aggiunto una slitta ris sul tubo posteriore per metterci un visore nottorno, la slitta davanti all'eotech per la luce... niente di che... solo alcune idee per la platea..

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tenza
    Club
    gati salbeghi
    Età
    42
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    ciao one, il patriot è stupendo!!
    volevo chiederti che batterie monti nel frontale?
    Ultima modifica di tenza; 15/04/2008 a 21:39

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.