Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Patriot con eotech e TLR-2

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Patriot con eotech e TLR-2

ho fatto questa piccola aggiunta al mio patriot, una piccola slitta con attacco inclinato a 45° davanti all'eotech sul quale ho montato una streamlight tlr-2..... dietro all'eotech attacco per visore notturno.

sulla slitta anteriore possono trovare posto anche altri accessori, torcie più potenti, illuminatori ir...

il fucilino così com'è è una piccola bomba validissimo per gare di lunga durata, leggero e letale... preparato da futureal meccanica nel j rof elevato, se usato con caricatore elettrico maggiorato è meglio di una minimi... con un settimo del peso.

la torcia tlr-2 è un altro pezzo notevole, luce e laser integrati che possono essere utlizzati singolarmente o insieme sia in modalità continua che momentanea, ottima la regolazione del fascio laser, preciso e facile da regolare.

con il fucile in posizione di tiro si controlla facilmente l'interruttore con il pollice della mano sinistra...

rispondo in anticipo all'eventuale domanda " la luce davanti all'eotech non da fastidio ? "

non da fastidio.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

perchè bianco?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè mi piace giocare sulla neve

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    perchè mi piace giocare sulla neve
    e allora con l'eotech nero ti sgamano subito!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ma la luce davanti all'eotech non da fastidio? :-d :-d :-d

scherzi a parte un'altra splendida, ma ahimè costosissima customizzazione

p.s. l'attacco sul tubo è per il pvs?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

x quanto non sia un grande estimatore del patriot, questo me gusta mucho....ho però una domanda....la batteria da quanto so trova alloggiamento nel tubo posteriore....visto ke mi sembra lungo quanto un crane o un fisso tipo 416, non vale la pena mettere uno di questi due invece ke il tubo ke è abbastanza brutto (x me s'intende!)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

concordo con sam fisher in tutto e per tutto, cmq è una figata così. un piccolo appunto
    ma perchè non sei venuto da noi a giocare che mi gustavo chicche come questa??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    x quanto non sia un grande estimatore del patriot, questo me gusta mucho....ho però una domanda....la batteria da quanto so trova alloggiamento nel tubo posteriore....visto ke mi sembra lungo quanto un crane o un fisso tipo 416, non vale la pena mettere uno di questi due invece ke il tubo ke è abbastanza brutto (x me s'intende!)
    vero, pero' se uno vuole la replica di un patriot monta quel kit e basta. o no??

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

sti azzi, molto bello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

come estetica non è il max,ma come funzionalità è il massimo!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.