mamma mia che campo benjiamin! da buon sniper non può che piacermi...mimettizato tra il bambù e l'erba alta..
mamma mia che campo benjiamin! da buon sniper non può che piacermi...mimettizato tra il bambù e l'erba alta..
in effetti c'è parecchio lavoro per uno sniper... però non a lunga distanza in genere...mamma mia che campo benjiamin! da buon sniper non può che piacermi...mimettizato tra il bambù e l'erba alta..
a parte alcune radure aperte, per il resto è molto fitto...
mamma mia che belle foto. (ops edit) sei tu benjamin e tuoi compagni? cita i nomi cosi ci si riconosce quando ci si incontra o no?
vorrei sapere di quale giornale state parlando? ok forse sbaglio a chiederlo non si puo dire qui il nome, in tal caso c'e' sempre il messaggio privato. ma e' il giornale che tutti conoscono di softair italiano.
a proposito di foto sempre e di giornali, sono sicuro che alcuni conosceranno quello inglese, ci sono certe testate/magazine/riviste internazionali fatte in inghilterra davvero belle.
stavo pensando di abbonarmi a una per un anno qualcuno conosce? credo si chiami "softair international" made in uk...scusate tutti l'off topic, magari qualcuno ha la pazienza di rispondere in un messaggio privato.
ciao.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 14/04/2008 a 08:15
me lo chiedi o volevi intendere qualcos'altro?mamma mia che belle foto?
per il primo post: quello vestito tipo vietnam sono io, l'altro siccome non ci gioco spesso non mi ricordo il nome... appena mi viene in mente aggiorno...
per il secondo post: anche anche con questi non giocandoci spesso...
Ultima modifica di BenjaminMartin; 14/04/2008 a 08:03
per s.snake:
come ti ha già giustamente risposto mr.white sono i bollè x800 tactical e sono veramente belli e funzionali, se usati con l'elmetto altrimenti con un cappello stretto risultano un pò grossini rispetto alla faccia, stanno anche bene con il cappello jungle, riparano tanto e si appannano poco.
ecco alcune foto "domenicali":
[/img]ma chi sono i "sas" ?!?!
è questo intruso chi è?????
notate come "l'intruso" non cambi espressione !!!
rmc (una parte..)
rmc ii (le corna non mancano mai)
2 chiacchere
in action (vero reinard ?!?!)
w la topa
![]()
alcune foto dal torneo traffic iii organizzato dai ros di riccione che ringrazio nuovamente :-d
io e zaffa facciamo il punto della situazione
![]()
cavolo non se ne vede neanche una...eppure io ho inserito il link usando insert image.....bò![]()