alex...non sei bono!!!!!!
lascia perdere...:d:d:d![]()
alex...non sei bono!!!!!!
lascia perdere...:d:d:d![]()
torneo trafic? ma non è l'11 maggio?![]()
ne hanno organizzati 2...uno c'è stato ieri e l'altro ci sarà l'11 maggio
@softair: alla fine dei conti in mezzo al bosco non si vede per niente![]()
alessio, lo faccio io.
alexfaina,
... briefing,
... trova l'intruso (cp. steele),
... old dixie,
... fica (la minimi), ma come fate a portarla in giro!
campo e giornata bellissimi, ospitalità piacevolissima dei socom e pari piacevole compagnia degli air soft players: domenica prossima ... da noi.
così il club che alla faccia della correttezza si imbuca può (provare a) giocare tranquillo.
ciao grigio
Ultima modifica di Grigio; 14/04/2008 a 17:09
si parliamo del fucile sprayato e non parliamo dei capelli di grigio? il fucile spraiato se ha il sole diretto non si nota, si confonde con una foglia di albero di banane secca, purtroppo non giochiamo in italia tra le foreste di banani. i capelli di grigio invece si possono confondere con una roccia...a parte gli scherzi grigio sempre alla moda. respect.
bella la foto di cece, con il tipo che si e' fatto il mohawk da moicano...ottimo.
vorrei vedere grigio con il mohawk. se grigio se lo fa a me vengono i capelli bianchi.![]()
noooo, manco una domenica e già mi soffiano il lavoro
ma la scritta "press" resta imbattuta
peccato pure perchè mi sarebbe piaciuto immortalare grigio con la minimi e magari farci anche qualche filmatino... sniff sniff
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per le foto, ogni tanto è bello fare una pausa e guardare il softair dal mirino di una macchina fotografica invece che da quello di un fucile, che ne pensate?
concludo con qualche quote un po in ritardo...
ciao mcnally, la scritta è stata fatta con vernice per stoffe, spalmata su di un telo nero tramite un rullo (come quello per le pareti solo che piccolino) per fare bene le lettere ne ho ritagliata la forma da fogli per stampante, una volta asciugato ho cucito il tutto al gibernaggio, io ho comprato tutto il necessario da leroy merlin, spero di esserti stato utile
@ alexfaina: cerco di farvi avere le foto il prima possibile, magari tramite steele...
ciao,
sgt.moore
anche questa ha un fascino unico...
[img=https://img440.imageshack.us/img440/325/newyorkfirefightersgrouys3.th.jpg]
edit: l'ho linkata apposta così per non urtare nessuno.