Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: King Of The Jungle 2008...siete Pronti?

  1. #61
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    visto che passavo di qui...ci sono novità per il book?

  2. #62
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    57
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    cameri, 10 aprile 2008

    .....a tutti teams partecipanti.....il famoso trixio (
    agente chimico e patogeno) esfliltrato nel 2007 dal campo
    ribelle dei botumani , fu poi imbarcato su elicottero
    militare con scorta armata.la destinazione era sconosciuta,
    ma è certa la notizia dell'abbattimento degli elicotteri
    da parte dell'esercito privato di un noto miliardario
    rumeno, proprietario di 3 case farmaceutiche....sappiamo che
    il suo esercito è formato da personale addestrato ad ogni
    tipo di ingaggio, via terra , via cielo , via acqua
    ,....questa volta non abbiamo a che fare con dei ribelli ma
    con professionisti precisi e spietati....abbiamo necessità
    di un team di pari caratteristiche , che non si fermi
    davanti a nulla e che non perda di vista l'obiettivo. siete
    sicuri di sapere condurre i vostri uomini con navigazione
    sicura , attraverso paludi, attraverso passaggi
    insidiosi,....e cosa farete se vi scoprono? il vostro
    personale medico sarà abbastanza forte di stomaco??.....e
    voi sarete in grado di proteggerlo??..... i nostri servizi
    segreti hanno tentato di allertarci su numerosi pericoli
    nella zona ostile ma non sappiamo tutto...non è una
    passeggiata... è il "king of the jungle 2008" .

    l'elicottero è precipitato nella zona denominata charlie
    one......
    la vostra squadra è incaricata di recuperare il trixio
    prima che l'esercito privato di lucescu riesca ad
    impossessarsene.
    il servizio di intelligence hv14 vi fornirà le coordinate
    degli obiettivi quando raggiungerete il punto
    d'infiltrazione, che avverrà tra 3 giorni da oggi 10
    aprile 2008

    oltre al normale equipaggiamento tattico dovrete dotarvi di:
    -3 mascherine bianche
    -3 paia guanti lattice
    -2 fasce da braccio bianche per marcare gli infermieri
    -1 fascia da braccio con croce rossa per marcare il medico
    -1 contenitore per materiale organico
    -1 fotocamera/telefono cellulare con fotocamera
    -corde e coltello
    - gps
    -radio lpd

    ogni team dovrà disporre di un ufficiale medico e due
    infermieri.

    solo nel punto di infiltrazione la nostra intelligence hv14
    sarà in grado di fornirvi i dettagli della missione, al
    momento non conosciamo nulla , ma siamo certi della vostra
    preparazione.


    nota:

    per motivi che dipendono dal charlie one vi è la
    necessità di entrare tutti alla stessa ora e di uscire
    tutti insieme.

    data torneo : 13 aprile 2008

    orario di ingresso : 07.30 per tutti i teams
    orario di uscita : 16.30 per tutti i teams
    inizio torneo ore 08.30

    luogo: cameri (no) località cascina bornago charlie
    one

    il controllo asg verra' effettuato prima dell'infiltrazione
    con pallini da 0.20 g.
    potete portare una tenda per custodire i vostri effetti
    personali.

    per info e chiarimenti

    tel.3482306580
    davide"ombra"

  3. #63
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    57
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    meno giorni 6 , al momento dell'infiltrazione...

  4. #64
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    scusa ma non mi e' chiara una cosa...hai detto che il game dura circa 3 ore, ma noi staremo dentro al charlie one per 10 ore...

    forse ti sei sbagliato sulla durata??? quanto dura il torneo?

  5. #65
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    nessuna risposta?

  6. #66
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    tts specifica la durata del torneo.
    cmq sembra che duri 8 ore come specificto sopra.
    Ultima modifica di mario c; 10/04/2008 a 00:19

  7. #67
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    57
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao a tutti...
    dunque il torneo durerà 3 ore e mezza circa, con finestre di ingaggio ogni 30 minuti.
    tutta la manifestazione durerà fino alle ore 15.30, poi si passa alle premiazioni ,foto, ecc.
    tutti i teams si dovranno presentare alle ore 07.30, poi vi verrà affiancato un arbitro che vi seguirà fino alla fine del turno completo (cioè 3 ore e 30 minuti).
    partiranno due teams alla volta.
    cosa farete nel frattempo??
    abbiamo attivato il servizio di ristorazione (colazione e pranzo ) chiaramente a pagamento.
    abbiamo attivato un servizio di massaggi sportivi pre e post gara gratuiti.
    cortesemente se avete bisogno di altre info contattatemi sul cellulare ,come hanno fatto altri teams, perchè non ho sempre modo in questi ultimi giorni di leggere il forum.
    grazie per la comprensione e la collaborazione.

    davide radice
    pres.tts
    tel. 3482306580

  8. #68
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    57
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorremmo ringraziare tutti i teams che hanno partecipato alla seconda edizione del king of the jungle 2008.
    un particolare ringraziamento va al sesto seals e ai gargoyles che si sono messi a disposizione per una migliore riuscita del torneo.
    ringraziamo anche tutta la contro del tts e gli arbitri, che si sono prodigati con non poche difficoltà.
    abbiamo anche avuto modo di sperimentare alcune finestre di ingaggio che inusuali che ci hanno portato a riflettere....
    un plauso va certamente a blackfox che incurante della tempertura, ha svolto il ruolo di sommozzatore assaltatore senza tregua al limite dell'ipotermia.
    ringraziamo anche il macellaio di fiducia che ha messo a disposizione le frattaglie.
    cerotto e zaffa li ricorderemo come tagliatori di teste della dogana.
    grazie ancora a tutti per la riuscita del torneo.
    ps
    abbiamo avuto l'onore di vedere in azione ben 2 fanciulle appartenenti a 2 diversi teams ( grandi donne...)

    staff tts
    Ultima modifica di tts; 13/04/2008 a 21:43

  9. #69
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    57
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    eccovi il podio:

    1) wolfling milano
    2) gip lodi
    3) 7 cavalleria varese

    staff tts

  10. #70
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tts Visualizza il messaggio
    eccovi il podio:

    1) wolfling milano
    2) gip lodi
    3) 7 cavalleria varese

    staff tts
    oddio...
    ma non siamo arrivati terzi????

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.blakstiny.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.