visto che passavo di qui...ci sono novità per il book?
visto che passavo di qui...ci sono novità per il book?
cameri, 10 aprile 2008
.....a tutti teams partecipanti.....il famoso trixio (
agente chimico e patogeno) esfliltrato nel 2007 dal campo
ribelle dei botumani , fu poi imbarcato su elicottero
militare con scorta armata.la destinazione era sconosciuta,
ma è certa la notizia dell'abbattimento degli elicotteri
da parte dell'esercito privato di un noto miliardario
rumeno, proprietario di 3 case farmaceutiche....sappiamo che
il suo esercito è formato da personale addestrato ad ogni
tipo di ingaggio, via terra , via cielo , via acqua
,....questa volta non abbiamo a che fare con dei ribelli ma
con professionisti precisi e spietati....abbiamo necessità
di un team di pari caratteristiche , che non si fermi
davanti a nulla e che non perda di vista l'obiettivo. siete
sicuri di sapere condurre i vostri uomini con navigazione
sicura , attraverso paludi, attraverso passaggi
insidiosi,....e cosa farete se vi scoprono? il vostro
personale medico sarà abbastanza forte di stomaco??.....e
voi sarete in grado di proteggerlo??..... i nostri servizi
segreti hanno tentato di allertarci su numerosi pericoli
nella zona ostile ma non sappiamo tutto...non è una
passeggiata... è il "king of the jungle 2008" .
l'elicottero è precipitato nella zona denominata charlie
one......
la vostra squadra è incaricata di recuperare il trixio
prima che l'esercito privato di lucescu riesca ad
impossessarsene.
il servizio di intelligence hv14 vi fornirà le coordinate
degli obiettivi quando raggiungerete il punto
d'infiltrazione, che avverrà tra 3 giorni da oggi 10
aprile 2008
oltre al normale equipaggiamento tattico dovrete dotarvi di:
-3 mascherine bianche
-3 paia guanti lattice
-2 fasce da braccio bianche per marcare gli infermieri
-1 fascia da braccio con croce rossa per marcare il medico
-1 contenitore per materiale organico
-1 fotocamera/telefono cellulare con fotocamera
-corde e coltello
- gps
-radio lpd
ogni team dovrà disporre di un ufficiale medico e due
infermieri.
solo nel punto di infiltrazione la nostra intelligence hv14
sarà in grado di fornirvi i dettagli della missione, al
momento non conosciamo nulla , ma siamo certi della vostra
preparazione.
nota:
per motivi che dipendono dal charlie one vi è la
necessità di entrare tutti alla stessa ora e di uscire
tutti insieme.
data torneo : 13 aprile 2008
orario di ingresso : 07.30 per tutti i teams
orario di uscita : 16.30 per tutti i teams
inizio torneo ore 08.30
luogo: cameri (no) località cascina bornago charlie
one
il controllo asg verra' effettuato prima dell'infiltrazione
con pallini da 0.20 g.
potete portare una tenda per custodire i vostri effetti
personali.
per info e chiarimenti
tel.3482306580
davide"ombra"
meno giorni 6 , al momento dell'infiltrazione...
scusa ma non mi e' chiara una cosa...hai detto che il game dura circa 3 ore, ma noi staremo dentro al charlie one per 10 ore...
forse ti sei sbagliato sulla durata??? quanto dura il torneo?
tts specifica la durata del torneo.
cmq sembra che duri 8 ore come specificto sopra.
Ultima modifica di mario c; 10/04/2008 a 00:19
ciao a tutti...
dunque il torneo durerà 3 ore e mezza circa, con finestre di ingaggio ogni 30 minuti.
tutta la manifestazione durerà fino alle ore 15.30, poi si passa alle premiazioni ,foto, ecc.
tutti i teams si dovranno presentare alle ore 07.30, poi vi verrà affiancato un arbitro che vi seguirà fino alla fine del turno completo (cioè 3 ore e 30 minuti).
partiranno due teams alla volta.
cosa farete nel frattempo??
abbiamo attivato il servizio di ristorazione (colazione e pranzo ) chiaramente a pagamento.
abbiamo attivato un servizio di massaggi sportivi pre e post gara gratuiti.
cortesemente se avete bisogno di altre info contattatemi sul cellulare ,come hanno fatto altri teams, perchè non ho sempre modo in questi ultimi giorni di leggere il forum.
grazie per la comprensione e la collaborazione.
davide radice
pres.tts
tel. 3482306580
ciao a tutti,
vorremmo ringraziare tutti i teams che hanno partecipato alla seconda edizione del king of the jungle 2008.
un particolare ringraziamento va al sesto seals e ai gargoyles che si sono messi a disposizione per una migliore riuscita del torneo.
ringraziamo anche tutta la contro del tts e gli arbitri, che si sono prodigati con non poche difficoltà.
abbiamo anche avuto modo di sperimentare alcune finestre di ingaggio che inusuali che ci hanno portato a riflettere....
un plauso va certamente a blackfox che incurante della tempertura, ha svolto il ruolo di sommozzatore assaltatore senza tregua al limite dell'ipotermia.
ringraziamo anche il macellaio di fiducia che ha messo a disposizione le frattaglie.
cerotto e zaffa li ricorderemo come tagliatori di teste della dogana.
grazie ancora a tutti per la riuscita del torneo.
ps
abbiamo avuto l'onore di vedere in azione ben 2 fanciulle appartenenti a 2 diversi teams ( grandi donne...)
staff tts
Ultima modifica di tts; 13/04/2008 a 21:43
eccovi il podio:
1) wolfling milano
2) gip lodi
3) 7 cavalleria varese
staff tts
