ok grazie,ma se dovessi cambiare gli ingranaggi,metto tutti e 3 gli ingranaggi ics o il conico lo metto della gep?se ci sono degli altri setting migliori sono tutto orecchie!
ok grazie,ma se dovessi cambiare gli ingranaggi,metto tutti e 3 gli ingranaggi ics o il conico lo metto della gep?se ci sono degli altri setting migliori sono tutto orecchie!
il conico ics è fatto per il pignone del suo motore (turbo 3000) ed è più grande e diverso degli altri, perciò ti creerebbe problemi.
o gep o marui.
ah capito,meglio conico marui o gep?
io ho scelto il gep e mi sono trovato da dio.
anche il marui va bene.
be dai speriamo che i miei guarder durino tanto!!!
i conici marui vanno benissimo... o al limite, puoi usare conici " cinesi " ke sembrano anche validi...i g&p nn li ho mai provati, i sistema si sgratolano nel vero senso della parola, i classic army sono anke belli duri...
ingranaggi costosi ma eccellenti sono anche quelli della prometheus, fatti a regola d'arte e mooolto resistenti, anche se in definitiva il rapporto prezzo qualita' degli ics è ormai imbattibile, il topo del top sono quelli della phoenix, ma sembra siano usciti di produzione ed hanno costi proibitivi(105 euro la terna...)
105 euro???cavolo...cosa sono fatti di diamante?
qualcuno ha provato i guarder?