Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    arrivato oggi...spedito il 20, uscito dalla cina il 28 e oggi era a casa mia senza spese di alcun genere....arrivato in una busta con la spugna, senza scatola, sembra buono ho provato a regolarlo e sembra "sembra" che si regoli cmq domani vedrò meglio..il cerchio interno e normale, non è male...tutto sommato per 50 ueri va bene...
    lo hai preso da ebaybanned??

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    arrivato oggi...spedito il 20, uscito dalla cina il 28 e oggi era a casa mia senza spese di alcun genere....arrivato in una busta con la spugna, senza scatola, sembra buono ho provato a regolarlo e sembra "sembra" che si regoli cmq domani vedrò meglio..il cerchio interno e normale, non è male...tutto sommato per 50 ueri va bene...

gighen ma ti diceva che ha lasciato hk il 28 marzo sul sito delle poste di hk?perchè io metto il codice e mi dice,l'oggetto ha lasciato hk con destinazione italia il 30 marzo.quindi magari mi arriva domani a me se fose così

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlito-brigante Visualizza il messaggio
    gighen ma ti diceva che ha lasciato hk il 28 marzo sul sito delle poste di hk?perchè io metto il codice e mi dice,l'oggetto ha lasciato hk con destinazione italia il 30 marzo.quindi magari mi arriva domani a me se fose così

yesss

Club
    Non Affiliato

Predefinito

tnx

Club
    Non Affiliato

Predefinito

stamane mi è stata consegnata una lettera da poste italiane-divisione operazioi logistiche-dove c'è scritto che il mio pacco con codice tot. era stato dichiarato come accessorio computer ed era stato riscontrato come "parte di arma".per questo motivo sarà rispedito al mittente in china!
    ma vi rendete conto?
    ora cosa faccio?????perdo i miei soldi?mando una mail a wong?prendo l'aereo e vado con un arma vera?aiutatemi please

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

minchia, ma ci hanno davvero rotto!!! ma poi io dico, se uno se lo prende vero, un eothec, che fa?? non può comprarselo??? non ha proprio senso!!! e se ti prendi un ottica per fare caccia, la rispediscono?? non stiamo parlando di un qualcosa che può ledere la persona...io ti consiglio di chiamare, informandoti precedentemente sulle leggi in vigore, e nel qual caso hai ragione tu, promettere denunce a destra ed a manca!! mi sa che è l'unico modo per farli calmare!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

aiutooooooooooooooooooooo

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

azzz che inc....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho parlato con le poste e la mia raccomandata è già partita per il mittente paul wang...ho mandato una mail a paul e gli ho spiegato il fetto chedendogli o un rimborso totale oppure la spedizione immediata della stessa merce via paccocelere ionternazionele 3....speriamo bene

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ma questo sito dove avete preso eotech 551 https://www.dragonredairsoft.com/air...t_locale=en_us

e affidabile???

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.