be io uso un eg1000 e una lipo 11,1v 12c e frulla...
be io uso un eg1000 e una lipo 11,1v 12c e frulla...
stessa configurazione di carra con pistone marui e per il momento tutto bene.
marioc/carra,
cosa usate per avere un rof cosi elevato?indendo che motore,modifiche ecc...
ti dico la mia.
motore turbo systema, li-po 11.1 1200 12c, ingranaggi i.c.s e conico gep e gruppoa aria modify con molla c.a e nell altro gb molla i.c.s.
per me gli ingranaggi i.c.s sono i migliori per sopportare super raffiche.
ingranaggi acciaio g & p - boccole cuscinettate - testa antivuoto
ke ne pensi?
ciao all
io la metterei ma molto probabilmente romperesti.
gli ingranaggi gep non sono il massimo e le boccole cuscinettate contribuiscono all alta velocità.
ricorda: spessoramento eccelllente e se puoi evita le boccole cuscinettate.




In attesa della conferma e-mail
quoto mario c ,con i cuscinetti sei troppo veloce eppoi sono troppo deboli,in settimana un facile ha sgranato 2 volte,batteria 9,6 ingranaggi acciaio guarder eppure sgranava, mistero risolto: un cuscinetto si era usurato(erano quasi nuovi!!!!!!) e faceva uscire una sfera di tanto in tanto,si mettevano tra i denti degli ingranaggi e frittata!!!!!!per venirne a capo ho passato i cuscinetti uno ad uno fino a vedere quello che aveva la flangia molle che faceva scappare le sfere,è una cagata ma intanto è costata due terne di ingranaggi,ho avuto il dubbio ed ho controllato senno mica si vedeva!!!!
per raffiche spinte, sempre ingranaggi i.c.s e boccole rigorosamente piene.
