e fu cosi che si ando a giocare a softair con le buste di ghiaccio sotto la mimetica....
diciamo problemi interni coi miei, x 1 po ho deciso che nn giocherò
caligola, ops e come per magia il cartello torna verde...
si ok ora stiamo andando alla frutta...
prolisso? che domanda e' che vuoi una risposta? tanto qua la gente quando attacca e' solo perche vuole una palla in fronte. "sempre" poi. solo ogni tanto. io poi il post di una riga lo intendo come spam la maggior parte delle volte. la profondita' di certi post e' -10 quindi cio che faccio e' ignorare. fai lo stesso se ti da fastidio, se pensi che quello che dico non ti migliori...se non riesci a leggermi. ignorami con lo strumento che sam offre io ho fatto cosi con uno e la vita e' molto piu facile...quando sono interessato a cosa scrive premo view post e mi visualizza il post..
ma uno puo scrivere come vuole? stop. non voglio e non devi rispondermi.
qui non si parla di come uno scrive quindi evitiamo di fare certe domande. qui si parla del visore notturno caldo freddo bla bla bla e del futuro. non di altro.
di quello che vuoi ma quello che ho detto coglie benissimo il punto della situazione imho.
divertimento (non stiamo a scassare le palle sul forum con domande retoriche sfide o critiche poco costruttive quelle cose si mandano via pm) - non voglio vedere nemmeno con il visore notturno ot del genere su sam. e' tanto bello e pacifico. percui dimmi petro in pm amico di gara negli asaf, qual'e' il tuo problema? in pm...