Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Visori Termici A Buon Mercato.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    immagino già la risposta, ma preferisco chiedere per esserne sicuro.

come mai sono illegali?

storie di pubblica sicurezza o altro che non so?
    ma si, e' come per i visori.. anni fa erano illegali i prima gen, poi i seconda ed ora la terza...
    i prmi visori termici costavano cifre improponibili, ora se ne trovano di tutti i prezzi... certo. l' ultima gen e' appannaggio militare ma fra qualche anno saranno ad uso civile e cosi' via.
    Ultima modifica di caligola; 08/04/2008 a 22:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    why?
    perkè sono mezzi che nel nostro sport a mio parere sono esagerati e inoltre a mio avviso se si continuerà così i regolamenti vieteranno questi mezzi ultra tecnologici...
    poi cmq sia ognuno è libero di fare ciò ke vuole...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    perkè sono mezzi che nel nostro sport a mio parere sono esagerati e inoltre a mio avviso se si continuerà così i regolamenti vieteranno questi mezzi ultra tecnologici...
    poi cmq sia ognuno è libero di fare ciò ke vuole...
    si e' quello che penso anch'io.. non che siano esagerati , se uno se lo puo' permettere ben venga ma quasi certamente qualcuno avrebbe da obbiettare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

se continuiamo così questo sport diventa principalmente per ki ha mezzi economici per comprare questi oggetti...e le squadra ke vogliano emergere non avranno speranze...avoja a multicam,marpat e compagnia bella per essere invisibile a un visore termico non ti basta nemmeno la tuta del predator...
    ci toccherà mettere i cubetti di ghiaccio nella divisa per non farci vedere hehe

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

eh.. a quelli c'ho gia pensato.. a luglio sul nostro campo col 90% d' umidita' se more .. tiri fuori la lingua come i cani...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

pero' mi viene in mente quando ho iniziato a giocare... era l' 86 e si giocava con i marui a molla...
    circa un anno o due dopo a san marino arrivarono i primi marui elettrici. famas, m16 ed mp5 navy tutti senza hop up...
    costavano all' epoca 500 mila lire senza caricatore magg e batteria..... un botto.
    io ne comprai una ma molti compagni continuarono ad usare molla o gas. dopo pochi anni tutti quelli che si lamentavano dicendo che con gli elettrici era " troppo facile " ne avevano uno...
    a proposito saluto angelo montani e claudio con i quali, a roma, abbiamo iniziato 20 anni fa. loro se lo ricorderanno certamente :-d

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

illegali o no... ci sono già certe squadre che li posseggono, in passato ho letto dei topic appositi... mi pare proprio che fosse una squadra di brescia.
    ho avuto modo di provare negli usa il modello superiore a quello postato da te..
    embè non c'è speranza, notte, giorno, nebbia e pioggia... il termico permette di individuare il nemico a distanze incredibili... dai 200 ai 300 metri... anche se con ghillie e dentro ad un cespuglio.
    per cui vedi tu .... il vantaggio c'è ed è immenso.
    un visore con la nebbia e la pioggia diventa inutilizzabile, il termico no.
    a breve i prezzi si abbasseranno di molto.... stanno diventanto optional sulle macchine...
    un pò come i televisori al plasma....anni fa comprai il mio e lo pagai 17 milioni delle vecchie lire.... ora te lo tirano dietro..
    aspettiamo ancora un pò..... costeranno di meno e saranno legali.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

cmq non mi pare vendano al di fuori degli stati uniti (intendo il venditore che hai postato). per quanto riguarda la normativa, so che tutti gli strumenti di thermal imaging sono ancora soggetti alla itar:

https://www.pmddtc.state.gov/officia...amendments.htm

degli usa... o almeno lo erano fino a qualche mese fa.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si ma e' come per i 553.. se vuoi riesci a portarli. un mio compagno ne ha importati 5...basta farli comprare da un americano e poi farselo spedire.., senza considerare che in italia puoi acquistare legalmente visori e termocamere che per un uso amatoriale fanno all' incirca lo stesso lavoro.
    il punto era cercare di capire se l' arrivo di questi apparecchi potesse danneggiare o meno il nostro sport

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    si ma e' come per i 553.. se vuoi riesci a portarli. un mio compagno ne ha importati 5...basta farli comprare da un americano e poi farselo spedire.., senza considerare che in italia puoi acquistare legalmente visori e termocamere che per un uso amatoriale fanno all' incirca lo stesso lavoro.
    il punto era cercare di capire se l' arrivo di questi apparecchi potesse danneggiare o meno il nostro sport
    beh, superati gli aspetti legali (per i quali ci sono cmq pene assai severe e sui quali ti pregherei di non proseguire illustrando metodi per aggirare i controlli regolamentari posti da istituzioni governative straniere), direi di si... c'e' il rischio di "rovinare" qualcosa.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

termocamera

termico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.