Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: 1 tappa campionato ASNWG CIPL... la prossima volta il regolamento lo leggiamo meglio.

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    spero non mi rubino... anche questo... è la volta che ammazzo qualcuno..:-d
    avresti la mia comprensione

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah dimenticavo......... il ptw è andato alla grande... in tutto ho sparato 3 caricatori, l'unica raffica lungo ( 70 pallini ) è stato con il 1 ingaggio con la contro..

sugli altri obj tutti i difensori eliminati con colpi doppiati...

aspettavo alcuni secondi che i difensori andassero in acido :-d... e poi colpivo in modo chirurgico...

anche perchè nell'azione concitata chi difende dietro una barriera o un bunker.... dopo un pò focalizza la visione su i movimenti che vede.... e magari perde colui che gli si avvicina con pochi gradi di angolo di differenza...

oggi ptw 10

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quaglia Visualizza il messaggio

abbiamo fatto ricorso a energie mistiche di sconosciuta provenienza (ultimi 700 metri di corsa coi crampi, indimenticabili!).

io ho fatto ricorso all'aiuto del fuoristrada...ahhaha!!...ahia....azz che male...!!

...io vedevo la madonna dai crampi...!!!

....cmq bellissima gara anche se sono ancora qui a mangiarmi le mani per quella disattenzione al regolamento...

...adesso potevamo stare qui con il fiato sul vostro collo!!!:-d:-d:-d...invece siamo indietro di 3 lunghezze...mannaggia!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

un salutone a tutti! sono contento che l'evento sia piaciuto, ma sopratutto che sia andato bene; per noi dal punto di vista organizzativo, e per voi da quello ludico/sportivo.
    e' stata una fataticaccia organizzarlo, pensarlo ma sopratutto metterlo in pratica in poco più di due mesi ma è andata stra bene e sono contento.
    detto questo, so che qualche team mi vuole tirare il collo e che si è già prenotato per una lenta vendetta, per come e quanto io col team catografia vi abbiamo fatto camminare....vabbè sopporterò il supplizio programmato nelle prossime tappe!:-d:-d sono però sodisfatto che dal mio punto di vista (quello cartografico)non ci siano stati problemi di nassuna natura..
    quindi che aggiungere...è andata bene!

Spina
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

un saluto a tutti da parte di aik il mortaista del obj 4!!grazie a tutti a presto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

come pathfinder posso solo dire: e' stato sfiancante ma molto divertente.
    per fortuna (e grazie alla tattica "ritirata rapida di secondo livello") non abbiamo ingaggiato la contro sebbene ne abbiamo notata molta soprattutto nella meta' centrale del campo (tra le 2 strade sopraelevate).

ottima realizzazione di gara, degli obj (un plauso assoluto per la postazione batteriologica) e organizzazione pressoche' impeccabile. ci siamo incontrati con parecchi altri gruppi e ho visto che tutti hanno interpretato la gara a modo loro dimostrando che una missione del genere ha moltissimi modi di essere affrontata.

un ringraziamento agli scoiattoli per averci fatto divertire e scarpinare!!!

viking - pathfinder platoon milano asd

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    io ho fatto ricorso all'aiuto del fuoristrada...ahhaha!!...ahia....azz che male...!!

...io vedevo la madonna dai crampi...!!!

....cmq bellissima gara anche se sono ancora qui a mangiarmi le mani per quella disattenzione al regolamento...

...adesso potevamo stare qui con il fiato sul vostro collo!!!:-d:-d:-d...invece siamo indietro di 3 lunghezze...mannaggia!!!

crampi ? io alle pime avvisaglie durante gli ultimi km di esfiltrazione mi metttevo a parlare al muscolo dicendogli :" non ora cazzo... non ora !!!
    beh! a quanto pare a funzionato !!!! :-d

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

aahahahhaha!!!!

anche io ci ho provato!!!....ma era come parlare ad un muro...e non c'era verso che mi ascoltassero!!!...

Spina L'avatar di MaxX23
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

debriefing max capo pattuglia gambler guns :

arrivati al parcheggio , fatto il briefing ci viene chiesto di anticipare la partenza perchè la squadra prima di noi era leggermente in ritardo, per evitare problemi all'organizzazione accettiamo tranquillamente.
    h8.50 si parte.dopo circa 20min in direzione wp, i 2 recon individuano 2 uomini in pattuglia in zona obj, ci avviciniamo e non riusciamo a distinguere se sono dell interdizione o no.a questo punto non possiamo piu' muoverci, sono in zona e il solo movimento sul terreno,in quel momento c'era un silenzio di tomba, ci avrebbe fatto scoprire.il tempo avanzava e decidiamo di attaccare.2 min e la pattuglia era presa, scoprendo a malincuore che nn erano amici...pazienza, adesso sappiamo qual è il colore che distinque l 'interdizione dalle altre squadre.andiamo a prendere il wp e si continua.mentre ci avviciniamo ai wp che erano sul nostro percorso decidiamo di attaccare il primo obj.chiesta luce verde mando i miei avanti e io e capo oro rimaniamo indietro a seguire l'attacco,impartendo tutti gli ordini via radio ,seguendo dall alto l'attacco riusciamo a dare le indicazioni giuste e prendiamo l obbiettivo in 10min.fieri e contenti si prosegue alla ricerca dei wp.decidiamo di dividerci in zona obj 2 x trovare i cartelli intorno e attaccare l obbiettivo.arriviamo ancora + carichi di prima ,e chiesta luce verde avanziamo. la squadra si muove bene, ma i cecchini ben coperti dalle lorto postazioni fanno il loro lavoro e perdo 4 uomini, abbiamo 20 min a disposizione e 8 sono già passati , mentre "cristo" x radio e nessuno mi risponde per avvisarli di un cecchino che li stava puntando, tiro io all ultimo mentre ste e meme si avvicinano al punto dove si trovavano le coordinate per il 4 obj..nel mentre l'arbitro fischia, e nn mi rendo conto che erano passati solo 3 min dall ultima volta che avevo guardato l ora e penso di aver perso l obbiettivo, noooo..invece aveva fischiato xchè avevamo preso l obj..a volte il caldo da alla testa..e anche la tensione..
    ancora + contenti si prosegue...evitiamo qualche pattuglia in zona e ci ritroviamo al di la dell autostrada..presi altri wp, decidiamo di dividerci per gli ultimi 3, però mentre noi con il gps ci mettiamo pochissimo tempo, gli altri ne recuperano uno ,ma l altro era così imboscato che trovarlo era veramente difficile, allora io e capo oro decidiamo di andargli incontro e a recuperare l ultimo wp..persi 20 min o + ci ricongiungiamo e ci dirigiamo verso il 3° obj..la stanchezza si inizia a sentire..l adrenalina è in calo e anche l umore della squadra.giunti sul obj della bomba, chiediamo luce verde, ci viene negata xchè un altra squadra stava ingaggiando, e così perdiamo altri 20 min..dobbiamo recuperare tempo ! ricevuta luce verde io e carto decidiamo di seguire l attacco da dietro x impostare l attacco e sperare di arrivare al disinnesco della bomba,e in 6min conquistiamo la postazione tranquillamente.giunti nel container della bomba con molta calma, ma agitati , iniziamo a disinnescarla..si sudava freddo, era così fatta bene che sembrava vera,complimenti a chi lha progettata, in 7/8 min capito il meccanismo la disinneschiamo..l umore va alle stelle l'arbitro ci dice che siamo stati gli unici fino a quel momento ad aver completato l obj al 100& e che siamo al momento siamo nelle prime posizioni... e ci gasiamo...partiamo in quarta verso il rientro dove ci aspettava ancora l obj bonus che grazie alle coordinate recuperate con i wp impostiamo sul gps e l ultimo obj, vicino all esfiltrazione.il percorso era lungo circa 4km fra sassi, guadi e pantano,mentre la stanchezza avanzava...le pattuglie si incontravano sempre + spesso e in 2 casi decidiamo di abbatterli per non perdere altro tempo..anche xchè se tentavi di scappare loro avevano ancora fiato x rincorrerci, ma noi no.
    giunti all obj bonus troviamo una pattuglia in zona, che sfiga, presi anche loro e recuperata la scatola bonus andiamo con le ultime forze all ultimo obj...qui nasce un dubbio, siamo in ritardo quindi : prendiamo l obj x fare qualche punto o andiamo direttamente all esfiltrazione?? non ricordandoci bene il regolamento sui punti negativi per ritardo del tempo in rientro ( ci ricordavamo 10 min a ogni min in +) decidiamo di attaccare lo stesso.evitata la pattuglia che stazionava in zona 4 obj attacchiamo, riusciamo a fare solo il 30% dei punti, ma avevamo già la testa proiettata x l esfiltrazione e il tempo era tiranno.per di + l ultimo arbitro ci dice che eravamo messi benissimo a punti e raccogliamo le ultime forze x il rientro.prima dell attacco all ultimo obj uno dei nostri si stira un muscolo la squadra rallenta e fa fatica ad arrivare...giunti al parcheggio abbiamo accumulato 10min di ritardo che fanno ben 500punti ( erano 50 punti a ogni min in ritardo) e li ci mangiamo le mani....
    se non fosse stato per i 20 min aspettati x avere luce verde su un obj e il mancato calcolo esatto dei punti avremmi portato a casa un altra posizione, ma va bene lo stesso...ci siamo divertiti moltissimo, l'organizzazione e i cecchini sono stati esemplari.un complimenti a tutta la nostra squadra che c'è lha messa tutta.

resoconto :

tempo : 7h 10 min
    obj 1 100%
    obj 2 100%
    obj 3 100%
    obj 4 30%
    14 wp 100%
    obj bonus 100%
    4 pattuglie incontrate ed eliminate - 400pt.
    10 min di ritardo - 500pt.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

eh l'attesa sugli obj per la luce verde era preventivabile... c'erano un sacco di squadre in coda... anche noi ci siamo beccati varie attese per le finestre d'ingaggio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.