un sentito e doveroso ringraziamento ai ragbags per avermi gentilmente ospitato per il mio battesimo del fuoco.
colgo inoltre l'occasione per complimentarmi con tutto il gruppo per la simpatia e la cordialita' con cui mi hanno accolto e per il giusto, a mio avviso, spirito con cui affrontano il softair (amicizia, goliardia e voglia di divertirsi senza farsi troppe menate).
un grazie particolare a sniper1, mio mentore, per avermi introdotto a questo sport/gioco e che, come se non bastasse, mi ha pure prestato uno dei suoi schioppi perche' il mio cinesino necessita di downgrade che verra' eseguito, sempre da lui.
a sx sniper1 a dx io
un grazie anche al "festeggiato" di cui purtroppo non ricordo il nome (eh l'eta') che mi ha prestato il suo g36 per l'ultimo game che lui si e' fatto solo con la pistola. e' il primo da sx (di quelli in mimetica ovviamente)
un saluto anche a tutti gli altri non-ragbags, compreso il gruppo di philippini veramente spettacolari e al pugliese
ancora grazie e sicuramente alla prossima.
p.s. quasi dimenticavo lo score della giornata
1° game - 0 tango - impallinato
2° game - 2 tango impallinati - sopravvissuto
3° game - 0 tango - sopravvissuto
4° game - 0 tango - impallinato (secondo me a meta', scontro a raffica molto ravvicinato, tipo 2m, io mi sono dichiarato l'altro no)
direi che come prima volta mi posso ritenere soddisfatto