Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grazie Ragbags

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito Grazie Ragbags

un sentito e doveroso ringraziamento ai ragbags per avermi gentilmente ospitato per il mio battesimo del fuoco.
    colgo inoltre l'occasione per complimentarmi con tutto il gruppo per la simpatia e la cordialita' con cui mi hanno accolto e per il giusto, a mio avviso, spirito con cui affrontano il softair (amicizia, goliardia e voglia di divertirsi senza farsi troppe menate).
    un grazie particolare a sniper1, mio mentore, per avermi introdotto a questo sport/gioco e che, come se non bastasse, mi ha pure prestato uno dei suoi schioppi perche' il mio cinesino necessita di downgrade che verra' eseguito, sempre da lui.
    a sx sniper1 a dx io

un grazie anche al "festeggiato" di cui purtroppo non ricordo il nome (eh l'eta') che mi ha prestato il suo g36 per l'ultimo game che lui si e' fatto solo con la pistola. e' il primo da sx (di quelli in mimetica ovviamente)

un saluto anche a tutti gli altri non-ragbags, compreso il gruppo di philippini veramente spettacolari e al pugliese

ancora grazie e sicuramente alla prossima.

p.s. quasi dimenticavo lo score della giornata

1° game - 0 tango - impallinato
    2° game - 2 tango impallinati - sopravvissuto
    3° game - 0 tango - sopravvissuto
    4° game - 0 tango - impallinato (secondo me a meta', scontro a raffica molto ravvicinato, tipo 2m, io mi sono dichiarato l'altro no )

direi che come prima volta mi posso ritenere soddisfatto
    Ultima modifica di maxlv650; 31/03/2008 a 13:10

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

grazie mille x i complimenti davvero graditi.

per il nostro gruppo queste "regole" sono fondamentali:

(amicizia, goliardia e voglia di divertirsi senza farsi troppe menate).

ti rinnovo l'invito x le prossime giocate,un saluto anche dagli altri

componenti della squadra.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Una bella domenica di pallini.....

giorno a tutti,
    volevo ringraziare qui con un bel post tutti i ragazzi che ho incontrato domenica (so' per certo che ce ne sono almeno un paio ^^).
    un accoglienza da parte di tutti a braccia aperte e anche se niubbo dentro e con scarsa attrezzatura abbiamo sempre fatto sudare ogni vittoria al team avversario...
    ^^
    grandissimi i ragazzi che a pranzo tirano fuori la boccia di vino e il salame...no comment sul pane ahahahaha
    un campo da gioco spettacolare dove ad ogni passo sudavi freddo per ogni minima foglia che si muoveva,e riuscire a pescare un avversario era una vera impresa,
    complimenti a tutti la prossima volta saremo sicuramente piu' organizzati(magari con le radio a sto giro^^)
    e pronti a vendere cara la pelle come nell'ultimo gioco
    mhuahahahha
    un grazie anche a roberto del(posso mettere il nome del negozio???)
    campo base (nome messo in bianco se siete interessati evidenziatelo con il mouse)
    per la disponibilita' dell'attrezzatura e la gestione della partita,per l'ema che e' sempre un mito
    per il gruppo di filippini,che ci siam spaccati dal ridere giocando insieme...^^
    grandissimi...
    insomma un grazie sincero a tutti per la bellissima giornata passata insieme...

piccolo racconto comico:
    in solitaria mi avventuro nella boscaglia,guado un fiumiciattolo,melma fino alle ginocchia mi nascondo striscio mi avventuro tutto quatto quatto
    i pallini che volavano ovunque in zona poi silenzio.....striscio in zona piu' coperta quando ad un certo punto da dietro..........
    braaaaaaaaaaa bra bra bra...."porca miseria" penso....ma i proiettili nn arrivano,mi giro e vedo lui.....che mi guarda e dice....."censura,non va'..."
    e io "ti sparo????"...."no no esco io esco io...." "ok" ...bam mi prende il suo compagno dal fianco...."epporca"....."eh che pirla nn ho caricato il caricatore a inizio gioco" mhuahahhaa
    spettacolo....
    mai riso tanto

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da px360 dark Visualizza il messaggio
    grandissimi i ragazzi che a pranzo tirano fuori la boccia di vino e il salame...no comment sul pane ahahahaha
    cacchio dark ma ti sei perso le mie focaccine
    in effetti anch'io sono riuscito a mangiarne solo una prima di vedere le altre evaporare moooolto velocemente.

p.s. https://www.softairmania.it/showthread.php?t=44240

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ho spostato tutti i vostri post in un'unica discussione e in combat story (sezione appropriata).

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

grazie rebel

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tnks
    mi ero gia' preoccupato^^
    ancora grazie a tutti
    la focaccina l'ho mangiata
    1 giusto al volo
    prima che evaporassero
    ecco il mio score

1 gioco 2 tango abbattuti (1 veramente di fortuna,1 in testa e sono riuscito a mancare (mha!) uno da mezzo metro)non sopravvissuto e base/bandiera persa
    2 gioco 1 tango abbattuto non sopravvissuto
    3 gioco 1 abbattuti non sopravvissuto
    4 gioco 0 tango abbattuti non sopravvissuto
    5 gioco e ultimo 2 o 3 nn sono certo della paternita' di uno,tango abbattuti,sopravvisuto e vittorioso^^

il punto della bandiera ce lo siamo portato a casa^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.