Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

:d:d

Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco

Predefinito

ti è andata bene...

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, sono intenzionato all'acquisto di un m14 ( probabilmente scout ca) però ero intenzionato a sapere come si comportano anche i g&g; dei marui non c'è bisogno di chiedere...

parlando con degli amici mi hanno detto che la g&g avrebbe fatto una versione nuova con delle modifiche... sapete dirmi qualcosa?

inoltre qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sui nuovi m14 ca tra cui quelo con il calcio in noce?

grazie
    Ultima modifica di BenjaminMartin; 07/04/2008 a 16:15

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

g&g fanno skifo e ca anke...prendi solo marui!!!

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

i g&g avevano il problema del gruppo aria che è stato risolto nella versione 2006... altro problema sono i car che pescano male, ma al posto dei g&g si possono usare i ca visto che sono compatibili

per il resto io col g&g non ho avuto alcun problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.S.A.G - Sniper Team -

Predefinito

con marui non si sbaglia mai....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

finchè non ti si rompe qualcosa pure col marui...tutto sta alla sfiga.

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

i classic army m14 non fanno assolutamente schifo, e io ti parlo con cognizione di causa perchè ne ho uno....non parlo certamente per sentito dire o per aumentare il contatore dei messaggi...
    tira veramente bene, hop up buono ( qui si tratta di fortuna, perchè dipende dalla qualità del gommino) e regolazione millimetrica. nel senso che devi essere delicato nel girare la rotellina per regolare l hop up perchè è molto sensibile.
    un altro pregio è il vano batteria che è enorme, ci puoi mettere quello che vuoi.
    difetti: la slitta scout style del m14 scout balla un po, va spessorata e per far entrare batterie grandi devi svitare il tappo del calcio perchè han fatto uno sportellino ridicolo..
    ciao

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie delle risposte;
    il gommino non mi impensierisce, tanto avevo già in mente di cambiarlo così come la canna con una di precisione.
    per caso l'hai aperto? com'è la qualità della meccanica? gli ingranaggi? gruppo aria?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    i classic army m14 non fanno assolutamente schifo, e io ti parlo con cognizione di causa perchè ne ho uno....non parlo certamente per sentito dire o per aumentare il contatore dei messaggi...
    tira veramente bene, hop up buono ( qui si tratta di fortuna, perchè dipende dalla qualità del gommino) e regolazione millimetrica. nel senso che devi essere delicato nel girare la rotellina per regolare l hop up perchè è molto sensibile.
    un altro pregio è il vano batteria che è enorme, ci puoi mettere quello che vuoi.
    difetti: la slitta scout style del m14 scout balla un po, va spessorata e per far entrare batterie grandi devi svitare il tappo del calcio perchè han fatto uno sportellino ridicolo..
    ciao
    nel marui la litta nn balla e l hop up funzia piu ke bene.....poi nel ca il codice seriale non è inciso come nel marui e nel modello vero ma sono scritti in bianco....quindi anke come estetica vince il marui.

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.