salve
qualcuno di voi utilizza pallini di colore colore nero?
se si perchè?
salve
qualcuno di voi utilizza pallini di colore colore nero?
se si perchè?
ogni tanto mi capita di usarli,
dipende dallo sfondo,ma al 90% nelle giocate permetto di essere individuati + difficilmente,visto che non si vede la scia,
almeno questo è quello che sembra a me
personalmente non li ho mai usato..........preferisco i traccianti!
li uso ogni tanto. a volte mischiati con i bianchi per poter vedere se la traiettoria è quella giusta o sto sparando a muzzo causa sballamento del dot :d
usati a volte mischiati alla stessa grammatura però in colore bianco per avere un'idea di dove vanno. non proprio i miei preferiti
sono arma a doppio taglio.. se da una parte il nemico non li vede arrivare tu nemmeno li vedi andare.. e se ci sta una corrente d'aria che devia il tiro di 50 cm.. tu non prendi nessuno.. dato che non puoi correggere il tiro in base alla scia...(anche le mitragliatrici mettono i traccianti proprio per regolare il tiro in base alla scia..)
chiedo scusa ma, pallini neri? mi date un link? cosi per curiosita!
in genere sono i pallini biodegradabili che essendo marrone scuro sono comunque invisibili..
ho avuto modo di provarli, che dire sono praticamente invisibili, come gia detto è un'arma a doppio taglio..li vendono anche da armysport.it
tex io lo ho trovato da gm; ne ho presi una busta, si diminuiscono la visibilità della scia ma in giornate con un sole normale la vedi comunque; in generale non valgono la spesa superiore a quelli "normali", forse per un cecchino in giornate un pò buoi o condizione di bassa luce o in notturne ma purtroppo in quel caso io uso gli 0,28 e dei neri li ho trovati solo 0,20 e 0,25