da softairchina.it li trovi a 11€
da softairchina.it li trovi a 11€
io ho preso il marui come caricatore e va molto bene, l'unica cosa è che nn entra proprio bene, è un pelo piu grosso e devi schiacciare un pelino di piu....ma nessun problema, pesca benissimo, mai fatto saltare un colpo nemmeno nelle raffiche prolungate...![]()
la cosa buona sec me dei caricatori maggiorati della marui è il fatto che la plastica è semitrasparente e riesci a vedere i pallini che ti sono rimasti....utile in effetti se nn sei sicuro di farcela come bb......![]()
con dei caricatori da 470bb (i maggiorati dei g36) se non resisti ad un assalto (ammettiamo che tu ne abbia 2 dietro di caricatori, fanno 940bb), sarebbe il caso che tu smettessi di giocare a softair e tu andassi da un bravo oculista (nonchè verresti arrestato da greenpeace in quanto devastatore della fauna locale)
:d
raga...scusate ma visto che stiamo in argomento v faccio una domanda...io e la mia squadra vorremmo prendere dei caricatori x cosi dire all ingrosso in modo da spendere di meno...potete consigliarmi un buon negozio da cui possa prenderli
grazie 1000
quale sarebbe il vostro budget?
vorremmo spendere meno d 15 euro a testa