Pagina 47 di 102 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

ho scoperto che px_radio02 dove ho ordinato ha fatto la cresta sulle spese per circa 50€!!

Spina L'avatar di matty
    Club
    black eagles

Predefinito

raga qualcuno ha mai comprato da questo sito?

https://www.airsoftextreme.com/store...7aa2f2c0b50fca

nn so se spediscono in italia perke quando mi iscrivo nn ci sta italia da spizzare

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma ciscato ha cambiato sito?

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ragazzi ordinato da ebaybanned il 17/03 arrivato ieri senza dogana ma mancano 2 oggetti ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, sono in attesa di spiegazioni.
    speriamo bene è mai successo niente del genere a qualcunaltro?

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

a me è successo che manca una pistola! sicuramente me lhanno presa in dogana o il corriere, ma poichè la spedizione è fatta dall'estero tramite hk post l'eventuale reclamo và fatto dl mittente, io non posso fare altro!
    ho mandato 2 email al venditore dicendo che mancava ciò che ho pagato, quindi di spedirmelo, non ho avuto risposta!
    avendo pagato con paypal ho aperto una contestazione ma ancora il venditore non si è fatto sentire; tra 30 gg apro un reclamo e vediamo che dice paypal!

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno recentemente ha acquistato da ebaybanned pezzi o accessori? arrivano giusti e in tempo?

Spina
    Club
    non affiliato

Angry

io ho acquistato da wgcshop e dopo un calvario 3 asg ora sono in viaggio di ritorno per hk poichè non c'è stato verso di farle passare alla dogana di linate.
    che sfiga!!!!

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ho ragazzi tutto apposto oggi mi è arrivato un altro pacco con il resto della roba e mi anno mandato anche un omaggio (una tacca di mira abbattibile )
    ebaybanned altamente consigliato
    per gr455 spediscono abbastanza veloce io ho ordinato il 18 ed oggi mi è arrivato il 2 pacco il 1 giovedi.
    per il materiale niente male ho preso un sacco di roba questa volta e sono pienamente soddisfatto basta considerare che sono repliche cinesi alcuni aggiustamenti vanno indubbiamente fatti.
    se avete curiosità o dubbi chiedete pure.

Spina
    Club
    M.a.s.t.

Predefinito

scusate ma solo io ho problemi ad effettuare un ordine su gunner?
    registrato selezionato prodotti
    vado nel carrello e quello che leggo è questo
    hong kong post airmail part 1 no shipping available to the selected countrye così via per tutti gli altri corrieri... possibile che nn spediscano in italia o è legato solo alla citta dove vivo questo ordine?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mi sa che non spediscono più in italia... troppi casini con la dogana...

Pagina 47 di 102 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.