ho scoperto che px_radio02 dove ho ordinato ha fatto la cresta sulle spese per circa 50€!!
ho scoperto che px_radio02 dove ho ordinato ha fatto la cresta sulle spese per circa 50€!!
raga qualcuno ha mai comprato da questo sito?
https://www.airsoftextreme.com/store...7aa2f2c0b50fca
nn so se spediscono in italia perke quando mi iscrivo nn ci sta italia da spizzare
ma ciscato ha cambiato sito?
ragazzi ordinato da ebaybanned il 17/03 arrivato ieri senza dogana ma mancano 2 oggetti ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, sono in attesa di spiegazioni.
speriamo bene è mai successo niente del genere a qualcunaltro?
a me è successo che manca una pistola! sicuramente me lhanno presa in dogana o il corriere, ma poichè la spedizione è fatta dall'estero tramite hk post l'eventuale reclamo và fatto dl mittente, io non posso fare altro!
ho mandato 2 email al venditore dicendo che mancava ciò che ho pagato, quindi di spedirmelo, non ho avuto risposta!
avendo pagato con paypal ho aperto una contestazione ma ancora il venditore non si è fatto sentire; tra 30 gg apro un reclamo e vediamo che dice paypal!
qualcuno recentemente ha acquistato da ebaybanned pezzi o accessori? arrivano giusti e in tempo?
io ho acquistato da wgcshop e dopo un calvario 3 asg ora sono in viaggio di ritorno per hk poichè non c'è stato verso di farle passare alla dogana di linate.
che sfiga!!!!![]()
ho ragazzi tutto apposto oggi mi è arrivato un altro pacco con il resto della roba e mi anno mandato anche un omaggio (una tacca di mira abbattibile )
ebaybanned altamente consigliato
per gr455 spediscono abbastanza veloce io ho ordinato il 18 ed oggi mi è arrivato il 2 pacco il 1 giovedi.
per il materiale niente male ho preso un sacco di roba questa volta e sono pienamente soddisfatto basta considerare che sono repliche cinesi alcuni aggiustamenti vanno indubbiamente fatti.
se avete curiosità o dubbi chiedete pure.
scusate ma solo io ho problemi ad effettuare un ordine su gunner?
registrato selezionato prodotti
vado nel carrello e quello che leggo è questo
hong kong post airmail part 1![]()
no shipping available to the selected countrye così via per tutti gli altri corrieri... possibile che nn spediscano in italia o è legato solo alla citta dove vivo questo ordine?
mi sa che non spediscono più in italia... troppi casini con la dogana...