Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149

Discussione: UN LANCIAFIAMME DI PALLINI che ne dite come idea?? guarda il filmato

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

carinissimo, sarà uno spasso usarlo... tralaltro piscia letteralmente i pallini. :d

unico appunto, io lo userei con gli 0,12 o comunque i pallini scadenti arancioni.
    arriverebbe più lontano, costerebbe molto meno, i pallini prenderebbero traiettorie imprevedibili... un po come le fiamme.

per il resto è molto carino.

ps: fottuto manichino highlander!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

una doccia di pallini :-d

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

per mentegatto quella nn è altro che una pistola che spruzza aria per il compressore tipo quella dei gommisti
    io per i pallini userei quelli del mercato con 50 cent te ne danno 2000 ma nn sono buoni per i fucili ogni 3 sparati si incastrano io li uso solo per le mine ecose varie

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che l'arma spari a piscio perche nn ha nessun dispositivo hop up, io ne metterei uno fisso tarato per gli 0,12, poi il discorso cambia notevolmente.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    per mentegatto quella nn è altro che una pistola che spruzza aria per il compressore tipo quella dei gommisti
    io per i pallini userei quelli del mercato con 50 cent te ne danno 2000 ma nn sono buoni per i fucili ogni 3 sparati si incastrano io li uso solo per le mine ecose varie
    esistono anche degli 0,12 di qualita' decente...

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

penso che l'arma spari a piscio perche nn ha nessun dispositivo hop up, io ne metterei uno fisso tarato per gli 0,12, poi il discorso cambia notevolmente.....
    l'idea dell'hop up è buona....ma laboriosa.

per il rswto secondo me, deve essere molto utile contro gli high lander, credo che non essendoci il problema di sgranare si può rafficare per alcuni minuti senza problemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sul sito linkato, l'arma funziona ad una pressione costante di 40psi che corrispondono a circa 2,8 atmosfere, portandosi appresso un bombolone(meglio due in veri stile ft)bisogna calcolare l'autonomia di aria disponibile, altro problema è la canna, sovradimensionata in diametro e con svasatura di circa 25°, forse potrebbe andare bene una canna km messa al contrario..., per il resto i pezzi sono di facile reperibilita', 2 tubi di pvc, due curve da 45° nel medesimo materiale, nipples idraulico, manometro e qella paricolarissima camera di sparo....

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enthagost Visualizza il messaggio
    l'avevo già visto, è un po' inutile, il getto è molto corto
    beh, è un lanciafiamme, deve essere corto o.o'
    ottima idea secondo me... ma siete sicuri che abbia una canna regolare? secondo me è tipo 10mm (meno di due pallini così non possano incastrarsi)!

Spina L'avatar di resident03
    Club
    SNAS di borgetto

Predefinito

che minkiatone !!!

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    carinissimo, sarà uno spasso usarlo... tralaltro piscia letteralmente i pallini. :d

unico appunto, io lo userei con gli 0,12 o comunque i pallini scadenti arancioni.
    arriverebbe più lontano, costerebbe molto meno, i pallini prenderebbero traiettorie imprevedibili... un po come le fiamme.

per il resto è molto carino.

ps: fottuto manichino highlander!

sicuramente non conviene spendere in pallini buoni!!e con pallini da 0,12 l'effetto realistico è assicurato!:-d
    penso ke per sfizio può anke essere costruito...ma non ne vedo la reale utilità nel sa!

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

lanciafiamme:filmati

http:www.softairmania.itthreads45004-UN-LANCIAFIAMME-DI-PALLINI-che-ne-dite-come-idea-guarda-il-filmatopage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.