Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Frulloni VS Colpo sicuro

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito Frulloni VS Colpo sicuro

dall'ultimo torneo dei cani rabbiosi (che ringrazio ancora per l'accoglienza )ma anche in altre situazioni antecedenti in cui mi sono confrontato con diversi team, notavo come esistessero 2 tipologie diverse di affrontare un combat sia nei tornei che nelle partite domenicali.

i frulloni (vi prego passatemi questo termine) ossia coloro che avanzano col grilletto tirato lasciandolo solo nel momento del kill avversario.

e i colpo sicuro, ovvero quelli che nn sparano se nn sono sicuri di poter prendere il nemico magari privileggiando l'agguato e l'effetto sorpresa.

queste due scuole di pensiero così distanti tra loro possono essere impiegate insieme, le lagune di una possono essere colmate dall'altra o i modi sono del tutto imcompatibili tra di loro?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ok si sia via al flame...
    con le asg il colpo sicuro non esiste.. il colpo a 1 joule è troppo fiacco.. sta cosa la puoi avere a 10 metri.. ma a 20 30.. il colpo singolo è una barzelletta...
    poi saturando tu blocchi l'avversario.. e puoi far scorrere la squadra.. e nel caso si attacchi un buncherino... allora si inonda fino a esaurimento ingranaggi!

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

io direi w la gnocca...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    io direi w la gnocca...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

secondo me come in ogni cosa il trcco sta nel saper gestire le due modalità di fuoco!
    poi io da sniper non potrei valutare!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

frullone forever (secondo te perchè ho scelto questo nick e perchè gioco con il p90 con box laylax?) :-d
    un salutone ed al prossimo incontro sui campi

ps dite ad ombra che ancora me lo sogno la notte con quel suo maledetto colpo singolo!

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono della filosofia "spara poco ma bene"

mi piace appostarmi bene ed ingaggiare quando ho il nemico a tiro sicuro.. non raffico mai a casaccio..
    una volta che vengo individuato e l'avversario riesce a mettersi al riparo sono solito tenerlo giù a colpo singolo...ogni volta che prova a sporgersi spari un colpo.. secondo me il sentirsi il singolo che arriva a 20 cm da dove si è nascosti ogni volta che si muove anche solo un muscolo è una pressione psicologica altissima e mette molto in difficoltà il nemico, il quale spesso compie azioni avventate che non lo aiutano di certo..
    me ne sto li appostato pensando "vediamo quanto resisti.." "sei mio" e quando questo tira fuori appena appena la testa e gli infili un pallino in mezzo alla fronte è una goduria assurda xd
    Ultima modifica di darth lord; 03/04/2008 a 21:19

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

io sparo poco gia 2 car per me son assai in un game

ok lo scateno io il flame! ... i frulloni mirano tutti in scia hihihihihihih :d

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

io nn sparo proprio, mi vedono e si arrendono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

io credo ke la cosa nn sia totalmente giosta o sbagliata, ma dipende dalle situazione,dalla missione e dal terreno.

sapendo sfruttare bene il terreno, si può attendere finche il nemico non è molto vicino (e col mio spetsnaz a 25 mt bastano poche raffiche da 4 colpi pre prenderlo)

oppure si puo priviligiare l'ingaggio a 40 mt tenendo premuto il grilletto finchè non finiscono i colpi.

indubbiamente nn si può dire io gioco solo così o solo cosà, bisogna adattarsi.
    l'ultima partita il mio ingaggio + vicino è stato a - di 5 mt e ho fatto 2 morti uno di fili all'altro.

capità però in alcune situazioni dove ho vuotato 1 caricatore da 600 in un solo ingaggio dalla distanza.

indubbiamente se si spara per colpire bisognerebbe aspettare il momento adatto, ma a volte è + utili fare un morto in meno ma permettere al mio compagno di avanzare.

e cmq w la gnocca

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.