dipende molto.
se devo far copertura frullo a più non posso.
se sono imboscato vado a colpo sicuro
dipende molto.
se devo far copertura frullo a più non posso.
se sono imboscato vado a colpo sicuro
la nostra tattica nei tornei è avere copertura a saturazione da 4/5 operatori con caricatori da 3500/5000 bb e almeno 2/3 che avanzano a stanare gli avversari.
io faccio parte di quelli che avanzano sotto copertura. ti posso assicurare che è una tattica buona anche se un pò strafalciona...![]()
io sparo pallini con la bocca ad un j!!!!!!
dipende dalla situazione in cui ti trovi e dalla asg che hai in mano, di certo a uno che ha un m60 in mano non può andare a colpo sicuro ma deve saturare, chi ha un kurz o un mp5 và a colpo sicuro (visto il numero limitato di pallini nel caricatore) e così via.
inoltre ci sono quelli come me a cui rompe parecchio riempire i caricatori e girare la rotellina che usano i c-mag o i drum anche se non li svuotano ad ogni partita.

In attesa della conferma e-mail
faccio esattamente cosìok lo scateno io il flame! ... i frulloni mirano tutti in scia hihihihihihih![]()
considerando che vicino, vale solo con le bocce e con le atomiche, io sparo, fin chè ho spazzato via l'avversario, che abbia 120 bb nei standard, sia che abbia 2500 bb nel caricatore elettrico nella minimi, punto e sparo, e non seguo la scia, se nò che cavolo ciò speso a fare 2000 euro in reddot vari...

In attesa della conferma e-mail
non seguo la scia, se nò che cavolo ciò speso a fare 2000 euro in reddot vari...![]()
i frulloni non sanno giocare e si affidano ad un colpo fortunato per togliere l avversario,
ricordatevi cè differenza tra fuoco ad efficacia e sparare a caso migliaia di pallini.