w i low cost, ok non tutti solo qualcuno, e w le poppe di rebel
w i low cost, ok non tutti solo qualcuno, e w le poppe di rebel
wow!! ottima uscita..
comunque da taroccatore nato quale sono.. preferisco mettere le mani su un low cost.. almeno con la spesa iniziale risparmio piu' di un centinaio di eurozzi.. tanto poi quello che c'è nel receiver presto o tardi verrà sostituito con pezzi systema..
io quoto per il low cost e le poppe di rebel....sono davveri enormi (i low cost! cosa avete capito ^^.....vi immaginate una asg uguale a quelle di adesso, solo ingrandita tipo lente di ingrandimento di 5-6 volte, praticamente una big bertha da softair)
cercavo di fare la proporzione tra la foto di rebel rapportato al softair: asg lunghe 3-4 metri ^^....ma torniamo it
da fanatico possessore solo di marui,bhè,sto valutando un low cost,ma solo per sfizio,voglio la minimi e non voglio spendere 1000 euri,consapevole di tutti i lavori che ci dovrò fare,ma di sicuro risparmio,ma non penso che mi fiderò mai come di un marui
cosa vuoi che ti dica.... in tutta la mia "carriera" da softairista, ho avuto una marea di marui e di ca...
e nel vecchio forum fui minacciato di querela da uno di questi...
semplicemente perchè nemmeno i marchi blasonati sono esenti da problemi...ma proprio perchè sono i più blasonati tutti devono star zitti ed affermare che sono perfetti...
che vi devo dire... mi sono tolto lo sfizio ed ho comprato i low cost.... a me sembra che vadano bene e che poi.... abbiano gli stessi problemucci dei blasonati.
non bisogna screditare i low cost solo perchè costano meno dei vari marui classic army etc. e sono cinesi (adesso non venite a dirmi che sul territorio di hong kong non hanno spazio per mettere una cabina telefonica e sanno dove mettere una fabbrica di asg). le recensioni che ho letto parlano molto bene di questi fuciliquindi non mi sembra il caso di dire che sono difettosi. magari i particolari non sono curati come le migliori asg ma secondo me sono armi solide. peccano solo per la potenza la quale è superiore al joule, ma con una spesa irrisoria si può tarsformare questi fucili in ottime armi venendo a spendere meno di quanto ci verrebbe a costare un fucile marui classic army e g&g (escluderei la systema perchè da quello che spendiper una sua asg tiri fuori tre di ottimi fucili low cost)
vabbè non esageriamo.. dentro la meccanica (a a parte gli ingranaggi) è molto approssimativa.. e fuori verniciature saldature e imbullonature sono oscene.. diciamo che sono un buon punto di partenza per un buon custom.. ma da sole.. uff...
oddio dipende, i dboys come livello sui colt sono cresciuti esponenzialmente.
logico non sono ancora al pari dei marui ma, come affidabilità viste le mie esperienze personali se la giocanos enza problema coi g&g costando la metà