Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

w i low cost, ok non tutti solo qualcuno, e w le poppe di rebel

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

wow!! ottima uscita..
    comunque da taroccatore nato quale sono.. preferisco mettere le mani su un low cost.. almeno con la spesa iniziale risparmio piu' di un centinaio di eurozzi.. tanto poi quello che c'è nel receiver presto o tardi verrà sostituito con pezzi systema..

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io quoto per il low cost e le poppe di rebel....sono davveri enormi (i low cost! cosa avete capito ^^.....vi immaginate una asg uguale a quelle di adesso, solo ingrandita tipo lente di ingrandimento di 5-6 volte, praticamente una big bertha da softair)

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    io quoto per il low cost e le poppe di rebel....sono davveri enormi (i low cost! cosa avete capito ^^.....vi immaginate una asg uguale a quelle di adesso, solo ingrandita tipo lente di ingrandimento di 5-6 volte, praticamente una big bertha da softair)
    ?????????????????
    :-d

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

cercavo di fare la proporzione tra la foto di rebel rapportato al softair: asg lunghe 3-4 metri ^^....ma torniamo it

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da fanatico possessore solo di marui,bhè,sto valutando un low cost,ma solo per sfizio,voglio la minimi e non voglio spendere 1000 euri,consapevole di tutti i lavori che ci dovrò fare,ma di sicuro risparmio,ma non penso che mi fiderò mai come di un marui

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa vuoi che ti dica.... in tutta la mia "carriera" da softairista, ho avuto una marea di marui e di ca...
    e nel vecchio forum fui minacciato di querela da uno di questi...
    semplicemente perchè nemmeno i marchi blasonati sono esenti da problemi...ma proprio perchè sono i più blasonati tutti devono star zitti ed affermare che sono perfetti...

che vi devo dire... mi sono tolto lo sfizio ed ho comprato i low cost.... a me sembra che vadano bene e che poi.... abbiano gli stessi problemucci dei blasonati.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

non bisogna screditare i low cost solo perchè costano meno dei vari marui classic army etc. e sono cinesi (adesso non venite a dirmi che sul territorio di hong kong non hanno spazio per mettere una cabina telefonica e sanno dove mettere una fabbrica di asg). le recensioni che ho letto parlano molto bene di questi fuciliquindi non mi sembra il caso di dire che sono difettosi. magari i particolari non sono curati come le migliori asg ma secondo me sono armi solide. peccano solo per la potenza la quale è superiore al joule, ma con una spesa irrisoria si può tarsformare questi fucili in ottime armi venendo a spendere meno di quanto ci verrebbe a costare un fucile marui classic army e g&g (escluderei la systema perchè da quello che spendiper una sua asg tiri fuori tre di ottimi fucili low cost)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

vabbè non esageriamo.. dentro la meccanica (a a parte gli ingranaggi) è molto approssimativa.. e fuori verniciature saldature e imbullonature sono oscene.. diciamo che sono un buon punto di partenza per un buon custom.. ma da sole.. uff...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

oddio dipende, i dboys come livello sui colt sono cresciuti esponenzialmente.
    logico non sono ancora al pari dei marui ma, come affidabilità viste le mie esperienze personali se la giocanos enza problema coi g&g costando la metà

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.