acquistato 2x 551....ancora nn mi ha mandato mail il tizio,ho pagato con paypal solo il costo dei 2 eotech,ma le spese di spedizione?
acquistato 2x 551....ancora nn mi ha mandato mail il tizio,ho pagato con paypal solo il costo dei 2 eotech,ma le spese di spedizione?
ho appena letto che le spese di spedizione sono incluse...scusate!cazzo allora se mi arrivano tutti e 2 integri funzionanti e nel giro di 2 settimane è davvero un affarone,49 euro mi costerebbe un pezzo
che affarone è se ti durano 2 giorni?
un affarone cmq....e poi perchè dovrebbero durare 2 gg?il made in china si è spesso rivlato migliore delle migliori marche,ma nmn ripetiamo sempre gli tessi discorsi che è meglio...
io ne ho presi 3 di 551...aspetto che arrivino...speriamo bene
ebaybanned ha sti tempi: dopo 3 settimane dalla conferma ordine è in italia. quando è in italia o ti arriva la mail o ti chiamano e dopo un paio di giorni, inviate carte e ricevute via fax, ti arriva. quando ti suonera il postino scoprirai che le ss non erano incluse come dice paul..ti paghi il 20% di tasse piu 5 euro+ le ss (10 euro a me per una cosa da 1filo e mezzo)..
e nn ce lo dici prima?
avessi letto prima il post..cmq la roba arriva sicuro! ciao
quelle non sono spese di spedizione! il 20% è l'iva che paghi se porti in italia roba acquistata fuori dalal comunità europea e gli altri 10 euro sono dazi dognanali