sembrano fatti bene... magari uno per prova lo prendo, sempre se il mio ptw non lo rigetta..ehehhe
sembrano fatti bene... magari uno per prova lo prendo, sempre se il mio ptw non lo rigetta..ehehhe
acquistato 2x 551....ancora nn mi ha mandato mail il tizio,ho pagato con paypal solo il costo dei 2 eotech,ma le spese di spedizione?
ho appena letto che le spese di spedizione sono incluse...scusate!cazzo allora se mi arrivano tutti e 2 integri funzionanti e nel giro di 2 settimane è davvero un affarone,49 euro mi costerebbe un pezzo
che affarone è se ti durano 2 giorni?
un affarone cmq....e poi perchè dovrebbero durare 2 gg?il made in china si è spesso rivlato migliore delle migliori marche,ma nmn ripetiamo sempre gli tessi discorsi che è meglio...
io ne ho presi 3 di 551...aspetto che arrivino...speriamo bene
ebaybanned ha sti tempi: dopo 3 settimane dalla conferma ordine è in italia. quando è in italia o ti arriva la mail o ti chiamano e dopo un paio di giorni, inviate carte e ricevute via fax, ti arriva. quando ti suonera il postino scoprirai che le ss non erano incluse come dice paul..ti paghi il 20% di tasse piu 5 euro+ le ss (10 euro a me per una cosa da 1filo e mezzo)..
e nn ce lo dici prima?
avessi letto prima il post..cmq la roba arriva sicuro! ciao