Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: The Revenant 2000 - Updated

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ecco qualche idea... immaginavo un grip frontale stile aims o simile.

ho sfornato questo...

e questo...

secondo me sarebbero pratici e aggiungerebbero un ulteriore tocco personale alla tua bella replica!
    il secondo prototipo mi piace di più.

li ho fatti in 6 minuti tutti e due... non fate i pignoli!!
    Ultima modifica di HERBAL; 20/03/2008 a 00:40

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

e se invece di metterci un gb di 3^gen ce ne metti uno di 5^ da m14? dovrebbe diventare meno ingombrante dietro

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ecco qualche idea... immaginavo un grip frontale stile aims o simile.

ho sfornato questo...

e questo...

secondo me sarebbero pratici e aggiungerebbero un ulteriore tocco personale alla tua bella replica!
    il secondo prototipo mi piace di più.

li ho fatti in 6 minuti tutti e due... non fate i pignoli!!

io invece voglio fare il pignolo rompipale ... la grip e' troppo vicina al caricatore e quindi non riesci ad inserirlo....
    scherzi a parte qualcuno si rivoltera' nella tomba.. sono belli ma incrociare il mito russo con quello tedesco..........

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh vabbè dopo si alontana la grip, e poi entra entra!
    si ci avevo pensato! tutto si può fare nell'angteriore basta svitare quello che c'è ora!!!

per il gb il 6^ ce l'ho ma non è comodo perchè dovrei eliminare tutti i meccanismi esterni e in più il motore è messo in modo trasversale (più largo) credo invece che un iii stia abbastanza bene. ma forse ci tengo anche questo e bona!

ciao ciao!!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

simpatico come custom... xo' sarebbe da perfezionare molto dal punto di vista estetico

ps ma la batteria e' ancora da sistemare, xke' esterna nn si puo' vedere !!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

grazie volpe,
    allora si la batteria mini che ho purtroppo non permette di finire una giocata (è vecchia quanto il revenant...) quindi ho usato la fly che ho che è un po meglio.
    ma cmq ho in arrivo la batteria nuova, intellect che starà dentro il suo alloggio nel paramano.

per l'estetica ancora ci sto lavorando, e pensando a come fare... purtroppo lavoro ed esami mi impegnano molto e la voglia di provarlo sul campo era enorme!
    sto anche aspettando un dot (aimpoint) con attacco (cantilever???) e slitta da g3 bassa...

ciao ciao!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    grazie volpe,
    allora si la batteria mini che ho purtroppo non permette di finire una giocata (è vecchia quanto il revenant...) quindi ho usato la fly che ho che è un po meglio.
    ma cmq ho in arrivo la batteria nuova, intellect che starà dentro il suo alloggio nel paramano.

per l'estetica ancora ci sto lavorando, e pensando a come fare... purtroppo lavoro ed esami mi impegnano molto e la voglia di provarlo sul campo era enorme!
    sto anche aspettando un dot (aimpoint) con attacco (cantilever???) e slitta da g3 bassa...

ciao ciao!
    io ti consiglierei x renderlo cazzuto utilizzare una slitta integrale ke parte dal mirino anteriore e finisce dietro ( x intenderci quelle ke costruisce polenta ) e utilizzare un dot sparato tutto in avanti e un ag36 sotto

Ultima modifica di LA VOLPE; 25/03/2008 a 19:03

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

strabello, però per quanto riguarda mito russo e mito tedesco citati da caligola, direi che si sono già incrociati, basta ricordare l'origine dell'ak
    ancora complimenti per il lavoro

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimentoni! veramente stupendo! questo è un custom coi controcazzi...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh volpe per quanto riguarda la slitta si ci starebbe bene, ma ora gli investimenti sono verso altri progetti...

per quanto riguarda il lancia granate... no non mi sono mai piaciuti...

grazie!
    ciao!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

revenant

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.