Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hop-Up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop-Up

salve gente finalmente da poche ore posso dire di poter fare parte di questo fan club mi è appena arrivato un g36c si è vero è 1 jg ma con le dovute lavorazioni lo farò diventare un pò + serio...ora però mi si pone 1 domanda...come si regola l'hop-up? ho notato ke tramite l'asta d'armamento si può accedere all'hop-hup( se non erro) ma vorrei sapere come faccio a regolarlo...se lo giro verso sinistra (guardandolo da dietro) ke succede???verso destra??grazie a tutti :d

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

mmmmmhh , impugna il fucile tira l'asta di armamento e se lo giri verso l'alto hop up agisce di più ( pallino tenda ad alzarsi) , verso il basso tendi ad annullare l'effetto hop up

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille sonpat...mi sei stato di grandissimo aiuto

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

in genere se usi i pallini da 0.20 devi tenere l'hop up tutto in basso, poichè tendono ad alzarsi, se invece usi gli 0.25 devi alzarlo un po....comunque nn ti consiglio di metterci le mani dietro che va molto bene così, l'unica cosa sarebbe cambiarci la molla per farlo rientrare nel joule....

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè io avrei intenzione di mettere boccole ca...batteria sanyo 9,5 x 1500 (quella da gm-softair apposita x g36) rispessoramento reingrassamento molla e gommino hop-up...dite ke ne vale la pena?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come boccole mettile piene o autolubrificanti...t sconsiglio quelle cuscinettate... come batteria una bella sanyo race 8,4 2200mah che ottieni un rafficone mantenendo l'affidabilità della meccanica...spessora e reingrassa assolutamente. ciao!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

si quello che vuoi fare tu nn è estremo e si puo fare, ma comunque sia mettici boccole coscinettate per la 9,6, nn si sa mai.....ma mi raccomando, la batteria deve essere mini, se no nel paramano nn ci sta....

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    come boccole mettile piene o autolubrificanti...t sconsiglio quelle cuscinettate... come batteria una bella sanyo race 8,4 2200mah che ottieni un rafficone mantenendo l'affidabilità della meccanica...spessora e reingrassa assolutamente. ciao!!!
    troppo grossa, nel paramano originale nn ci sta.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.