Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    pecchè so' strunzi? un pò come tutti quelli che non si dichiarano, indipendentemente dalla qualità dell'equipaggiamento che indossano.

swisstrom, ma perchè ogni volta ti inalberi? linux l'ha pure scritto cosa intendeva... non c'è tutta questa necessità di essere aggressivi, o si?

se non ti va quanto scrivo o come lo scrivo puoi farlo presente ai moderatori di sezione. flame personale chiuso.

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    per i tattici credo usassero tutti dei plate carrier, mi sembra alcuni in tan e altri in mc, con tasche in mc etc. gli altri gruppi presenti erano piu o meno tutti in vegetata con vari abbinamenti di vest (verdi o vegetati con tasche etc.).
    mi sfugge cosa ci sia di fast in tutto ciò ma vabbè... era solo una curiosità.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    se non ti va quanto scrivo o come lo scrivo puoi farlo presente ai moderatori di sezione. flame personale chiuso.
    flame personale???

ma vedi? perchè non si riesce a parlare senza che ti incaxxi?? t'ho fatto qualcosa???

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    flame personale???

ma vedi? perchè non si riesce a parlare senza che ti incaxxi?? t'ho fatto qualcosa???
    si offende perchè ogni volta che se ne parla si sente chiamato in causa a difendere tutti quelli che vestono fast perchè si sente toccato lui personalmente...
    ma swisstrom, non cè bisogno di fare l'avvocato del diavolo ogni volta che si parla di mc o fast

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

voglio specificare che un equipaggiamento specifico puo aiutare un giocatore a svolgere meglio il suo compito, ma non puo sostituirlo, fin qui tutti d'accordo.

la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango ). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io spendo migliaia di euro in materiale tattico e asg, eppure a softair gioco male ("prestazionalmente" parlando).
    anche io spendo discrete somme in equipaggiamenti (piu per collezione, che per altro, la grna parte di cui non lasciera mai l'armadio), e non sono un giocatore particolarmente dotato, ma come gia detto ci sono sempre degli elementi che credono che un un equipaggiamento possa aumentare le prestazioni. poi ognuno ha una sua definizione specifica di fast.

io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
    1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
    2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.

credo che la comparsa di repliche dell'equipaggiamento dei fast di primo tipo, abbia portato alla diffusione dei fast di secondo tipo.

e una mia opinione, che non deve essere condivisa da nessuno

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

credo che la comparsa di repliche dell'equipaggiamento dei fast di primo tipo, abbia portato alla diffusione dei fast di secondo tipo.
    tralasciando che siamo totalmente fuori topic, abbiamo un concetto completamente diverso di "fast".

per me fast e replica sono due cose che mai andranno d'accordo. oltretutto non considero "fast" una categoria di persone, ma bensì un semplice aggettivo come "bello", "funzionale", "brutto".

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

.io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
    1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
    2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.
    che palle ste generalizzazioni ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    che palle ste generalizzazioni ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??
    credo di aver gia scritto che si tratta di una mia opinione personale, niente di piu, credevo cmq il fast non fast fosse archiviato in quanto completamente ot

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

un hilander o come cavolo volete definirlo può mettersi in jeans o in multicam essere fast o con le pezze al culo, ma resta sempre e comunque un personaggio squallido!! come si suol dire l'abito non fà il monaco!!!
    se quanto descritto corrisponde alla realtà, io non c'ero e non posso credere se non vedo, ma non per sfiducia è perchè è logico giudicare se si è presenti e si vive la situazione in primis. comunque restando in argomento se quanto descritto è vero persone così devono essere isolate da tutta la comunità , anche se il problema degli hilander è un problema serio da risolvere. certo è che il comportamento non corrisponde a quell'aspetto etico che credo tutti vorremmo avere nel nostro sport.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

[quote=linux;la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango ). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.[/quote]

intanto mi spiace per quelo che è successo, ero nella squadra rossa anche io, e mi spiace veramente che un evento come quello sia stato rovinato da qualche piccola testa di quiz, fortunatamente io non gli ho incrociati, mi sono socntrato sia coi gialli che coi bianchi ed ogni volta non ho avuto problemi, forse anche perchè la mia dose di sfiga quella mattina l'avevo già ricevuta, mi è andato in corto un fucile sig sig. cmq spero di avere nuovamente l'occasione d'incontrarvi in campo e di poterci divertire in una sana partita, conosci mica il nome del canguro? mi ha lavato i calzoni col fango non ti dico quando ho dovuto pulirli
    Ultima modifica di seamad; 28/03/2008 a 13:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.