voglio specificare che un equipaggiamento specifico puo aiutare un giocatore a svolgere meglio il suo compito, ma non puo sostituirlo, fin qui tutti d'accordo.
la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.
anche io spendo discrete somme in equipaggiamenti (piu per collezione, che per altro, la grna parte di cui non lasciera mai l'armadio), e non sono un giocatore particolarmente dotato, ma come gia detto ci sono sempre degli elementi che credono che un un equipaggiamento possa aumentare le prestazioni. poi ognuno ha una sua definizione specifica di fast.io spendo migliaia di euro in materiale tattico e asg, eppure a softair gioco male ("prestazionalmente" parlando).
io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.
credo che la comparsa di repliche dell'equipaggiamento dei fast di primo tipo, abbia portato alla diffusione dei fast di secondo tipo.
e una mia opinione, che non deve essere condivisa da nessuno
tralasciando che siamo totalmente fuori topic, abbiamo un concetto completamente diverso di "fast".
per me fast e replica sono due cose che mai andranno d'accordo. oltretutto non considero "fast" una categoria di persone, ma bensì un semplice aggettivo come "bello", "funzionale", "brutto".
un hilander o come cavolo volete definirlo può mettersi in jeans o in multicam essere fast o con le pezze al culo, ma resta sempre e comunque un personaggio squallido!! come si suol dire l'abito non fà il monaco!!!
se quanto descritto corrisponde alla realtà, io non c'ero e non posso credere se non vedo, ma non per sfiducia è perchè è logico giudicare se si è presenti e si vive la situazione in primis. comunque restando in argomento se quanto descritto è vero persone così devono essere isolate da tutta la comunità , anche se il problema degli hilander è un problema serio da risolvere. certo è che il comportamento non corrisponde a quell'aspetto etico che credo tutti vorremmo avere nel nostro sport.
[quote=linux;la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.[/quote]
intanto mi spiace per quelo che è successo, ero nella squadra rossa anche io, e mi spiace veramente che un evento come quello sia stato rovinato da qualche piccola testa di quiz, fortunatamente io non gli ho incrociati, mi sono socntrato sia coi gialli che coi bianchi ed ogni volta non ho avuto problemi, forse anche perchè la mia dose di sfiga quella mattina l'avevo già ricevuta, mi è andato in corto un fucile sig sig. cmq spero di avere nuovamente l'occasione d'incontrarvi in campo e di poterci divertire in una sana partita, conosci mica il nome del canguro? mi ha lavato i calzoni col fango non ti dico quando ho dovuto pulirli![]()
Ultima modifica di seamad; 28/03/2008 a 13:07