Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AK47 marui , problemi selettore

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito AK47 marui , problemi selettore

salve a tutti!
    ho controllato con cerca ma pare che nessuno ha avuto problemi di questo tipo ..
    essendo un neofita e assolutamente non in grado di aprire un fucile senza poi trovare pezzi che non ho inserito dopo averlo rimontato , mi rivolgo a voi per sapere l'entita' del problema di cui e' afflitto il mio amato ak 47 marui:
    il selettore da un po di tempo si rifiuta di farmi sparare a singolo :d
    solo dopo svariati tentativi ( da raffica a singolo , poi raffica poi singolo e cosi via , sempre sparando ) ogni tanto funziona.
    mi conviene portarlo a vedere o e' una cosa che posso fare anche io?

grazie , emanuele

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non spara in singolo nel senso che spara sempre in raffica oppure che proprio non spara del tutto?
    se non spara del tutto e' abbastanza normale,se spara in raffica fallo controllare.
    il mio da nuovo ogni tanto dava problemi a sparare in singolo,in pratica nn sparava,dovevo rimettere la raffica,sparare,tornare in singolo e solo ora sparava in singolo....ora dopo averlo usato un po non mi ha + dato problemi,cmq ho preso altr 3 ak47 (pero' questi cinesi) e anche loro stesso difetto,ogni tanto in singolo nn sparano,bisogna rimettere la raffica e poi sul singolo.....quando successe sul mio ak 47 beta marui mi dissero che e' l'unico problema che hanno le repliche di ak.
    se ti da fastidio portalo a vedere,cmq in game non userai mai il colpo singolo.
    ciao

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente ti ha preso gioco la leva del selettore con la boccola dov'essa è attaccata. se è così ti spara singolo quando fai scavalcare il selettore oltre la posizione di singolo, oltre al piolino di arresto del selettore.

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

ok grazie , provo domani mattina che ora e' un anticchietta tardi per provare , mi sentirebbero anche in trentino :d

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

no il problema non si risolve spingendo oltre il selettore , anzi , l'ho spinto oltre e per un attimo nemmeno la raffica sparava :d
    devo portarlo a far vedere quindi?..o e' un operazione che posso fa anche io?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

puoi dare un okkiata anche tu,ma se nn hai mai aperto una asg meglio che lo porti a far vedere.
    ciao

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

è un problema quasi sempre dovuto al cut-off all'interno...del grasso,sporcizia varia...o non sò che altro,a me è successo una miriade di volte,ma non è di certo segno di problemi...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    è un problema quasi sempre dovuto al cut-off all'interno...del grasso,sporcizia varia...o non sò che altro,a me è successo una miriade di volte,ma non è di certo segno di problemi...
    ma infatti,a me quelle volte che lo faceva me ne fregavo,in game il singolo non lo usi mai....poi se uno ha il fucile in garanzia e proprio gli scoccia che il singolo dia problemi allora lo risolve.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma non hai un amico che li sa aprire..gli ak sono delle stupidate da aprire e sistemare quel problema è davvero banale se hai un pò di mano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se pensi di poterci riuscire prova...magari cn qualke guida davanti :d altrimenti se 6 prp negato lascia perdere e portala da qualcuno :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.