Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 173

Discussione: Marui USP elettrica

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

sono pronto a comprarla anche io appena posso andare al gm...

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

ho voglia anche io di comprare questa pistola, mi pare una vera bomba, devo decidere da questa e la g18c.. cosa mi consigliate?
    ps: guardando sul sito di 5afarà, ho notato che la pistola è stata inserita nel 2005, ma sul sito marui c'è scritto che la pistola è del 21/1/08, non è che è il modello vecchio?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io questa pistola ce l'ho, ed è una bomba. e' meglio della g18c perchè viene data di serie con la batteria migliorata. effettivamente coi caricatori da 30 qualche pallino ogni tanto lo salta, ma con quello da 100 è perfetta. cmq io da bravo smanettone gli ho già montato la molla potenziata della nineball-laylax, così ora spara forte come una a gas . sicuramente la battera durerà meno ma x quello che ci si spara in un game basta e avanza...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

anche io ti consiglio di comprare questa pistola e molto meglio della g18c.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

piadakid e dove l'hai presa sta molla?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a san marino, da saddafà. ce l'hanno anche di un'altra marca, ma non mi ricordo quale. cmq costano entrambe sui 10 euri, io ho preso laylax xkè mi fidavo di più. cmq è bella dura la molla, per non aver problemi sarebbe bene aver la torcia della marui, che fa da batteria maggiorata, per far girare la usp forte come prima. in singolo perde gradulmente spunto dopo un pò di colpi, come se si scaricasse la batteria, a qualcuno potrebbe dare fastidio. a raffica si hanno meno problemi.
    p.s. aprire il gear box e cmq la pistola i generale è piuttosto difficult e serve una chiave torx apposta.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

piada io te la mando e pensi a tutto tu che ne pensi....
    oppure taglio una spira
    senti piada toglimi una curiosità he fondina usi mi posti una foto io quelle che ho provato con la torcia montata sono tutte strette
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 10/03/2008 a 21:41

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    a san marino, da saddafà. ce l'hanno anche di un'altra marca, ma non mi ricordo quale. cmq costano entrambe sui 10 euri, io ho preso laylax xkè mi fidavo di più. cmq è bella dura la molla, per non aver problemi sarebbe bene aver la torcia della marui, che fa da batteria maggiorata, per far girare la usp forte come prima. in singolo perde gradulmente spunto dopo un pò di colpi, come se si scaricasse la batteria, a qualcuno potrebbe dare fastidio. a raffica si hanno meno problemi.
    p.s. aprire il gear box e cmq la pistola i generale è piuttosto difficult e serve una chiave torx apposta.
    ho sentito in giro che montare molle potenziate potrebbe portare allo spaccamento dell'arma, è una baggianata ?
    inoltre sapresti quantificare il miglioramento ?

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domandina... ma i caricatori esistono solo marui? perche so che la cyma produce la g18 e magari esiste anche la usp... può essere??

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franklyn Visualizza il messaggio
    ho sentito in giro che montare molle potenziate potrebbe portare allo spaccamento dell'arma, è una baggianata ?
    inoltre sapresti quantificare il miglioramento ?
    se si rompe non te lo so ancora dire, spero proprio di no!
    al più faccio da cavia...
    cmq appena posso la cronografo e vi farò sapere...

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24597-Marui-USP-elettrica

11

undefinedmaruiusp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.