Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119

Discussione: M4 PISTOL ICS: Prezzo competitivissimo, full metal!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    non lo metto in dubbio

però vista la diffusione dei colt avere un arma di back up con lo stesso caricatore(e sopratutto le stesse prestazioni!) della principale non lo trovo male.
    poi 180 euro con due caricatori da 450 ne fanno praticamente un low cost
    senza i difetti dei low cost
    ma infatti io ce l'ho, dico solo che va bene anche come arma primaria, come backup è un bel macigno nonstante le dimensioni contenute.
    al fastclaw2 ad esempio io avevo, fissata sul retro del tattico, l'arma di riserva della squadra: un m733 marui alleggerito al massimo (senza calcio e maniglione) e nonstante sia più lungo è ben più leggero del pistol

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

il maniglione come lo hai levato? lo hai segato?
    Ultima modifica di mario c; 11/03/2008 a 00:54

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

da circa 6 mesi posseggo un i.c.s e posso dire che è una trave di meccanica inferiore, la superiore ha bisogno di qualche ritocco. che dire, gira con un turbo e una 9,6 2200 e ha sparato con mio stupore i 50000 pallini senza neanche il minimo inceppamento.
    stupendo, ma se parliamo di estetica lasciamo stare, come anche gli accessori, la ics ne fa pochi.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    il maniglione come lo hai levato? lo hai segato?
    pardon, era un m733, ora monta i gusci dell'm4a1, sempre i plasticoni marui, per essere più leggero

da circa 6 mesi posseggo un i.c.s e posso dire che è una trave di meccanica inferiore, la superiore ha bisogno di qualche ritocco. che dire, gira con un turbo e una 9,6 2200 e ha sparato con mio stupore i 50000 pallini senza neanche il minimo inceppamento.
    stupendo, ma se parliamo di estetica lasciamo stare, come anche gli accessori, la ics ne fa pochi.

come estetica non c'è da lamentarsi, a parte il lam che è orrido, ma quello dubito che qualcuno lo tenga, personalmente ho intenzione di sostituirlo con il dbal della ka o un readymag
    in quanto alla meccanica ho già avuto modo di dirtelo: evidentemente sei stato sfortunato, il mio non è ancora stato aperto, come quello di 3 compagni di squadra e girano tutti e 4 alla perfezione e a filo del joule.
    personalmente non sono un cultore dei super rof, ma del "finchè la barca và lasciala andare" ne sono soddisfatto e penso di lasciarlo con la meccanica originale fino a quando non si romperà qualcosa (toccata tattica)

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

giustissimo, dico solo che la meccanica è ok ma qualche appunto per migliorarlo puoi farlo.
    poi per quanto riguarda il paq, io l'ho buttato fin dall inizio e messo un crane.

Club
    ASAF

Predefinito

e io potrei ripeterti che secondo me una buona meccanica non andrebbe toccata, ma andremmo avanti all'infinito

perchè non posti una foto? il crane in un asg così corta non mi convince tanto

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ora in versione eothec

Club
    ASAF

Predefinito

molto carino, a parte il caricatore che non c'entra una mazza, alla fine il crane è meno peggio di quanto mi aspettassi, ma io ci vedrei meglio qualcosa di più leggero, ad esempio ora sono indeciso se prendere o meno il magpul ctr

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ora in versione eothec

dammi retta, ruora di 180° il piccolo ris anteriore, lo rente più stiloso ... io l'ho fatto ed è una figata ....
    in oltre guadagni la slitta per il laser

Club
    ASAF

Predefinito

lo fanno in molti... secondo me è più bello col ris orientato verso l'alto, anche perchè credo nell'inutilità del laser

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

m4pistol

www.icspistol.com

petro

pistol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.