ma le lipo dove le posso trovare?
jonathan
oppuresulla baya ci sono un sacco di buone offerte
prima però leggiti....
https://www.softairmania.it/showthre...ht=lipo+sapere
e considera che serve un charger dedicato
bello è bello eh...ma se lo ordino oggi ...il culo quando arriva????
no dai scusate...scherzi a parte appena arriva a san marino lo prendo xkè la compattezza lo rende un arma perfetta da buttare nello zaino x tornei esa.
il mio è diventato un mostro, in tutti i campi tranne bruttezza, quando spara tutti rimangono a bocca aperta.
piccolo= ci fai quello che vuoi.
non lo metto in dubbio
però vista la diffusione dei colt avere un arma di back up con lo stesso caricatore(e sopratutto le stesse prestazioni!) della principale non lo trovo male.
poi 180 euro con due caricatori da 450 ne fanno praticamente un low cost
senza i difetti dei low cost

In attesa della conferma e-mail
sono d'accordo con petro. asg veramente compatta come peso ce ne sono di + leggere a pari dimenzioni.
personalmente ne ho visti più di un paio all'opera, e anche se non sono un gran estimatore ne dei colt ne delle armi corte devo riconoscere che è notevole sia per il prezzo basso, sia per come è fatto e per le sue prestazioni, per non parlare della comodità del gb in due pezzi, per quanto riguarda le prestazioni e gl'interni io preferisco gli ics ai ca, coi ca ho sempre avuto noie con gli ics mai; ad un certo punto il proprietario di uno dei due su cui ho potuto mettere mano, mi chiama e mi chiede di dargli un occhio perchè aveva trovato e tolto un pezzetto di ferro, io lo prendo e lo apro, e trovo la leva del antireverse, che serve a rilasciare la molla, rotto ed un pezzo della leva sul centrale, visto che il tipo ci aveva giocato tutta la mattina penso che abbia frullato almeno il centrale, ma quando controllo dente per dente tutti e tre gl'ingranaggi....
non ho trovato nemmeno un graffio o una leggera limatura,gl'interventi che poi gli ho fatto sono i soliti che faccio sempre a qualsiasi gb che mi passi sotto le grinfie inclusi i ca coi quali però litigo sistematicamente, o sono io ch eli becco tutti oppure non sono così perfetti, la mia modesta opinione è prendi ics senza pensieri