Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Il mio Set Up "Nigth Ops"

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io metterei un admin sul petto piuttosto che un tascone cosi' grande. di notte potresti aver difficolta' nel cambio caricatori.

la acu occhio che con la luna "schiocca" su un bosco scuro, dipende da dove giochi ma io preferisco mettermi la mimetica che indosserei in ambito diurno. al buio (a meno di palesi colori) non ti vedono comunque, se illuminato non ti vedono comunque se stai immobile ... una acu in boschivo risalta secondo me.

occhio al velcro sulle tasche, in notturna meglio il moschettone

quel parka mi piace un botto, lo vorrei vedere con il visore se fa il suo lavoro ...

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

molto carino
    dove hai preso il parka?
    io sto cercando quello double face night/3colors

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    io metterei un admin sul petto piuttosto che un tascone cosi' grande. di notte potresti aver difficolta' nel cambio caricatori.

la acu occhio che con la luna "schiocca" su un bosco scuro, dipende da dove giochi ma io preferisco mettermi la mimetica che indosserei in ambito diurno. al buio (a meno di palesi colori) non ti vedono comunque, se illuminato non ti vedono comunque se stai immobile ... una acu in boschivo risalta secondo me.

occhio al velcro sulle tasche, in notturna meglio il moschettone

quel parka mi piace un botto, lo vorrei vedere con il visore se fa il suo lavoro ...
    ho anche la sua admin bh nuova nuova.. ma per ragione di spazi ho messo l'utility.

@ johncarl: il parka non ricordo dove lo presi, è cmq in vendita nel mercatino se ti interessa.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

allora sotto se metti una marpat o wood ripstop ci sta da favola di notte sono invisibili....

nel tattico....
    allora i porta car vanno bene
    sopra mettere piu un admin ad apertura cosi da poterla usare come navigazione
    quella che hai la metterei in un fianco
    il porta radio anche se comodo non lo vedo molto utile per le notturne essendo un modello aperto e tu non vedi dove ti butti e potresti danneggiarla una chiusa della hsg sarebbe l'ideale.
    cmq sicuramente visto il setup è per notturne di breve durata allora un sano consiglio togli il camelback e metti non so o un porta borraccia(con borraccia) o un porta nalgene(con nalgene) perche meno spalline si ha e meno è il rischio di impigliarsi nei rami....so che sono tante modifiche ma con il tempo...;d

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il portaradio nuuooo l'ho preso proprio oggi da archibugi&balestre.... :-d
    grazie per i consigli, l'idea di mettere qualche utility dietro mi è passata per me la mente.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

si il portaradio è molt carino mi piace ma ti ripeto è solo una questio ne sicurezza della radio hehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

non prenderla male mah.. sinceramente a me non piace.. ovviamente è un mio semplice parere.. niente di più! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

nonostante il pattern desert night sia tutti lgi effetti fallimentare( durante desert storm si resero conto che una cover suite da neve eludeva meglio i visori notturni) il parka desert night rimane una kikka che pochi riconoscono, e che tanti chiamano grembiule....

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    nonostante il pattern desert night sia tutti lgi effetti fallimentare( durante desert storm si resero conto che una cover suite da neve eludeva meglio i visori notturni)
    verissimo, anche se bisogna precisare che è fatto per funzionare contro i visori russi degli anni '80, che nell'ottica, a quanto sembra, hanno un reticolo a quadratini proprio come quello disegnato sul parka.

per quanto riguarda gli altri camo, semrbra che di notte il migliore in asosluto, sia come visore che come trattamento ir, sia il marpat.

ciao!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

ciao.
    quanto costa il parka uguale al tuo ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.