salve scrivo questo topic perchè è successa una cosa un pò strana...
il mio fornitore ha ordinato un g36 marui lunedi scorso è arrivato oggi lo tiriamo fuori dallo scatolo spariamo un caricatore con hop hup aperto regoliamo l'hop hup e subito noto che il pallino esce in modo pazzesco... colti dal dubbio tiriamo fuori il crony scarichiamo l'hop hup misuriamo con 10 tiri e tutti e dieci segnano 99/102/101/98 m/s con bb 0.25
secondo voi è normale ???


Portale
Lo staff












