Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125

Discussione: Scar-L G&G

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    [...] se cambi anche la canna io ho messo una m4 marui e attenzione è più lunga dell'originale anche se la sua dovrebbe essere 38 cm come c.a.[...]
    a me e al mio metro è sembrata da 36cm, direi che una canna standard m4 (363mm) dovrebbe starci bene

visto che i motori geg non sono molto performanti e il vano batteria e grande ho deciso di montare una lipo fire da 11.1 3 ampere e poi vediamo se sto coso non gira.
    a me la raffica non è sembrata niente male invece, è molto vivace già con una gp2200 8.4v
    poi prima non ha scritto che frullava da dio ? :d

[...]ora devo solo sostituire il cilindro per il resto dopo tutti i soldi spesi è molto silenzioso e con la gp 9,6 2200 frulla da dio.[...]
    comunque oggi ho passato al croni il fucile con le ultime modifiche apportate: 95m/s, quindi perfettamente in regola e vicino al limite. se con la canna di precisione prendo 1-2 m/s (ma sopratutto restringo la rosata) è una replica perfetta

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

sniper, prima di ingrassare il gear box la raffica andava da dio poi con le ultime modifiche ha perso in raffica anche perchè prima perdeva aria= raffica più veloce per minore resistenza.
    (correggimi se sbaglio)la raffica è divina ma per me non è il massimo ma ripeto per me e ci tengo a precisare che con qualche modifica è una asg da dio la migliore replica avuta lo reso silenziosissimo più di un marui grazie anche al cilindro che ho sostituito grazie alla tua recenzione, poi la canna io monto una marui che è 2 cm più lunga infatti si affaccia poco poco dallo spegnifiamma cmq la precisione è sbalorditiva (sarà che mi è riuscito).
    spero di essermi spiegato.ciao.

Spina L'avatar di ondo
    Club
    N.O.C.S. nucleo operativo club softair

Predefinito

vorrei acquistarlo ...è veramente bello o è meglio il c.a.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

io ho preso questo gioellino della g&g, e devo dire che dopo qualche domenica di gioco sono veramente impressionato. tira a 93/94, non perde un colpo, anche se sabato ho bruciato il fusibile inspiegabilmente. cmq l'ho cambiato subito e domenica ha fatto il suo dovere. l'unica pecca è lo spazio x la batteria, mi entrano solo 9,6 mini. cmq con una 9.6 1300 della gp e una 9.6 1100 della g&p mi accontento.
    volevo sapere una cosa, ma per mettere un silenziatore che banda è?
    a me lo spengifiamma non esce. c'è per caso un silenziatore apposta per lo scar che prende la filettatura interna?

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

con una chiave da 20 riesci a svitare lo spegnifiamma

Spina L'avatar di CoolBreeze
    Club
    Dark Ace

Predefinito

ottima recensione sniper ita! compliments

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

proprio un bel giocattolino,dopo aver letto la recensione penso proprio di comprarmelo, grazie sniper ita

Club
    Minerva Softair

Predefinito

grazie sniper, ho usato direttamente un pappagallo e si è svitato lo spengifiamma subito.
    posso chiderti un paio di consigli per dargli un tocco in più premettendo che per le modifiche mi son sempe affidato al "meccanico" del club. mi pare di aver capito che la canna è praticamente come quella dell' m4? sento tanto parlare di motori high speed, sapresti dirmi se fanno davvero la differenza o se è solo un modo per rischiare di sforzare eccessivamente gli ingranaggi? semmai sapresti consigliarmi un tipo in particolare per lo scar? grazie in anticipo

Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti
    la canna è della stessa lunghezza di quella per m4 (336mm). ho recentemente montato una madbull black python sullo scar con fantastici risultati: finalmente un tiro teso e preciso senza deviazioni significative. il motore è ovviamente molto significativo. in una delle vecchie puntate di "softair tv" (di cui trovi maggiori informazioni su questo forum nella sezione dedicata) veniva mostrata proprio questa differenza. classic army e systema turbo sono quelli che si sono dimostrati più adatti a raggiungere un rof sostenuto. personalmente dovendo scegliere punterei proprio su quest'ultimo motore. purtroppo non sono un gran estimatore del rof frullatore-style. preferisco ingranaggi standard, motori standard (eg-1000 per intenderci) e batterie 8,4v large. cosi ho raffica consistente, non svuoto i caricatori in 4 secondi e sono sicuro che il mio fucile non mi lasci a piedi alla seconda raffica.

Club
    Minerva Softair

Predefinito

per la madbull posso confermare perchè l' ho già messa sull' m4 e penso che bisserò anche sullo scar. scusa la mia ignoranza ma se prendessi il systema turbo devo prendere quello lungo, no? ho anche acquistato il gommino hop up della systema perchè a detta di molti gli unici che li fanno buoni sono marui e ca. avevo intenzione di cambiarlo quello della g&g ma a questo punto voglio prima vedere come cambia il tiro con la madbull. scusa il disturbo sniper ita e grazie per la disponibilità concessa, fa sempre piacere imparare

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

geghopupscar

http:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

4

2

scar

https:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

http://www.softairmania.it/threads/23642-Scar-L-G-amp-G

9

scargeg

scargegrecensione

3scargegphotog&g817recensionescargegundefinedG&G.Scarlscar-lhss2postepayGBT-SCAR-MK16-07http://www.softairmania.it/forum/threads/23642-Scar-L-G-amp-G
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.