"scaricare da emule o scaricare da torrent"
e illegale!
evitite almeno di scriverlo su un forum pubblico![]()
"scaricare da emule o scaricare da torrent"
e illegale!
evitite almeno di scriverlo su un forum pubblico![]()
e' illegale a seconda del file che scarichi...se il film ha piu di 20 anni i diritti d autore dovrebbero essere "scaduti"![]()
ma cosa centrano i diritti d'autore!
la stato non ha guadagno,e dove non ha guadagno è illegale!
anche se uno compera un cd tarokko alla bencaerelle di giuseppe verdi è illegale!
anche se verdi è crepato da un pezzo e non ci sono piu diritti d'autore!
poi per essere preciso i diritti d'autore durano 50'anni,non 20!
quindi............
scusate l'ot
grande mitrano!

questo è un fun club!un fun club nel quale solitamente nn scrivo pur annoverando nel mio arsenale un ak,perkè di solito nei fun club si annidano persone convinte di sapere tutto sull'oggetto del loro tifo!
nn voglio quindi iniziare battaglie contro i mulini a vento per correggere le castronerie ke mi tocca leggere il più delle volte!
essendo però avvezzo a documentarmi sulle persone con le quali interagisco,ho avuto modo di notare la tua vasta cultura sulle armi!
infatti sono rimasto un pokino perplesso dal tuo intervento!
lo so ke gli americani utilizzano le loro armi con un'intensità superiore alla nostra (in media) ma sarai d'accordo con me ke un'esemplare,pur appartenendo ad un lotto di produzione completamente diverso,nn può essere completamente esente da eventuali difetti intrinsechi nel progetto originale!
nn avendo mai riscontrato neanke uno di quelli da te elencati ho postato la mia risposta frutto solo di pura esperienza personale ed assolutamente priva di voglia di attaccar briga...anzi!
vabè...quella dei 25colpi era proprio da ride...neanke nelle sessioni col fucile a pompa ci danno così poki konfetti!
la maniglia poi...da noi se nn hai quell'annetto e mezzo di servizio l'arma si porta sempre e solo "in caccia"!
ma soprattutto...pace fatta!
non ho capito la parte del fan club, contestualizzata nel vostro discorso (minimi) non c'entra nulla.
e poi le minimi dell ei non sono mica prodotte dalla beretta? forse utilizza materiali o componenti migliori?
a me da un certo punto di vista "spaventano" le questioni economiche in relazione alle armi prodotte. ho sempre il dubbio che scelte commerciali riescano a prevalere sulle reali aspettative dei clienti. voi non ci pensate ?
lui avrà una brutta sorpresa dal suo affidabilissimo ak....