Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 235

Discussione: L'esercito Russo usa ancora l AK??

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

"scaricare da emule o scaricare da torrent"
    e illegale!
    evitite almeno di scriverlo su un forum pubblico

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti...

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

e' illegale a seconda del file che scarichi...se il film ha piu di 20 anni i diritti d autore dovrebbero essere "scaduti"

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ma cosa centrano i diritti d'autore!
    la stato non ha guadagno,e dove non ha guadagno è illegale!
    anche se uno compera un cd tarokko alla bencaerelle di giuseppe verdi è illegale!
    anche se verdi è crepato da un pezzo e non ci sono piu diritti d'autore!
    poi per essere preciso i diritti d'autore durano 50'anni,non 20!
    quindi............
    scusate l'ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

grande mitrano!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ...calma berserk, io ho solo argomentato la mia affermazione sulla minimi citando le fonti, che ti invito a rileggere (ammetto di aver calcato la mano)
    https://www.bob-oracle.com/oifll.htm
    https://www.bob-oracle.com/swatreport.htm
    mi darai ragione sul fatto che gli statunitensi sicuramente le usano in maniera più intensiva degli italiani, riscontrando molti più problemi....

riguardo il fatto delle esercitazioni ricordo perfettamente (anche se ormai è passato qualche annetto) che la famosa "sessione di tiro" con l'arma di squadra consisteva in un nastro da 25 colpi sparato sull'arma dal treppiede...e che la maniglia di trasporto era chiamata proprio in questo modo.
    pace fatta
    questo è un fun club!un fun club nel quale solitamente nn scrivo pur annoverando nel mio arsenale un ak,perkè di solito nei fun club si annidano persone convinte di sapere tutto sull'oggetto del loro tifo!
    nn voglio quindi iniziare battaglie contro i mulini a vento per correggere le castronerie ke mi tocca leggere il più delle volte!
    essendo però avvezzo a documentarmi sulle persone con le quali interagisco,ho avuto modo di notare la tua vasta cultura sulle armi!
    infatti sono rimasto un pokino perplesso dal tuo intervento!
    lo so ke gli americani utilizzano le loro armi con un'intensità superiore alla nostra (in media) ma sarai d'accordo con me ke un'esemplare,pur appartenendo ad un lotto di produzione completamente diverso,nn può essere completamente esente da eventuali difetti intrinsechi nel progetto originale!
    nn avendo mai riscontrato neanke uno di quelli da te elencati ho postato la mia risposta frutto solo di pura esperienza personale ed assolutamente priva di voglia di attaccar briga...anzi!
    vabè...quella dei 25colpi era proprio da ride...neanke nelle sessioni col fucile a pompa ci danno così poki konfetti!
    la maniglia poi...da noi se nn hai quell'annetto e mezzo di servizio l'arma si porta sempre e solo "in caccia"!
    ma soprattutto...pace fatta!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho capito la parte del fan club, contestualizzata nel vostro discorso (minimi) non c'entra nulla.
    e poi le minimi dell ei non sono mica prodotte dalla beretta? forse utilizza materiali o componenti migliori?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    non ho capito la parte del fan club, contestualizzata nel vostro discorso (minimi) non c'entra nulla.
    e poi le minimi dell ei non sono mica prodotte dalla beretta? forse utilizza materiali o componenti migliori?
    le minimi italiane sono prodotte su licenza dalla beretta, si.
    anche se, mi dicono, la beretta stia acquisendo (o l'abbia già fatto) larga parte della fn...

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me da un certo punto di vista "spaventano" le questioni economiche in relazione alle armi prodotte. ho sempre il dubbio che scelte commerciali riescano a prevalere sulle reali aspettative dei clienti. voi non ci pensate ?

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

lui avrà una brutta sorpresa dal suo affidabilissimo ak....

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

7.62x39

www.armi.leggere.esercito.russo.com.

www.armileggere.com

www.armileggere.it

9x39

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.