Pagina 433 di 787 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    quel defender mi ricorda qualcosa :-d
    tranzillo che tanto lo rivedi tra poco più di un mese!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mini collage fatto per la scheda membro del sito
    https://www.youtube.com/watch?v=eoljxuoaazw
    la musica indovinate di cosa è? :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    ecco qualche foto de volksgrenadier di sam dalla normandia!!!!
    beh hai giusto la mimetica tedesca... niente di piu...

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

direttamente dal comset xforce di domenica scorsa.............. i "sudatissimi" me stesso e il mittico fox del glorioso sas team torino.

salut.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    purtroppo non si vede bene nella foto,ma indosso anche gli spallacci a "y",le tasche porta caricatori e il tascapane.
    (prossimamente elmetto m40 con rete mimetica e un mp40)

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orko75 Visualizza il messaggio
    tranzillo che tanto lo rivedi tra poco più di un mese!
    con me inbalsamato sul cofano..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    fritz non te la prendere ma volevo darti un consiglio da reenactor a reenactor:
    se vuoi essere filologicamente corretto non basta limitarsi al pattern mimetico.
    la divisa che indossi ha una foggia moderna riproducente il mimetismo "a scheggia e aghi di pino", penso sia una miltec che sò che ha in catalogo questo prodotto, su base bdu-usa con 4 tasche sulla giacca e 6 sui pantaloni, ben diversa da quella realmente utilizzata dai tedeschi durante il secondo conflitto mondiale.
    personalmente non ho mai visto foto di soldati tedeschi che indossavano pantaloni mimetici in quel mimetismo,ma non lo escludo anche se nutro delle riserve..
    inoltre nella seconda guerra mondiale ,gli unici ad avere tasche cosciali laterali furono i statunitensi, su alcune divise adottate nel teatro del pacifico (ma erano portate ben piu' in alto),i corpi motorizzati e i parà usa.
    inglesi,italiani,tedeschi,russi e francesi tasche cosciali portate anteriormente, non lateralemente.
    quasi tutti avevano una unica tasca di grandi dimensioni sulla coscia sinistra

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

conosco un po il mondo del softair e so che almeno il 90 percento di chi gioca a softair da almeno di 10 anni sarebbe contrario a queste cose.
    su 5 persone trovi con difficolta una persona d'accordo ad usare fumiogeni.
    etc,come giusto che sia per norme di sicurezza etc, pero' sono d'accordo che se tutti quelli che giocano in un urbano prima di giocare fanno un patto dove si dice che si puo usare questo questo e quest'altro e tutti sono d'accordo la simulazione/ il cqb etc(se accompagnata anche da certe accrotezze legali come mettersi in regola con la polizia e le leggi locali) si possa benissimo fare.
    guardando dal punto di vista di chi non e' d'accordo per quanto riguarda l'uso in modo indiscriminato, ovunque intendo, boschi semiboschi, miniere etc campi aperti etc, ho capito che non e' il caso, sia per l'immagine che si attira del softgunner (di cui sono molto attento a non rovinare la fama) e oltre che per il pericolo che ne deriva nel momento in cui possono sorgere complicazioni come incendi etc...

detto sinceramente e' anche difficile trovare dei team che abbiano dei giocatori che si possano fidare ciecamente degli avversari etc...(io mi fido del mio team ma se nell'altro team c'e' uno che si e' svegliato male e che vuole farmi male e mi tira la flash sull'orecchio a posta o robe simili etc...?) per questo non si dovrebbero avere nemmeno i coltelli quando si gioca, non si sa mai.

anche se io vorrei usare granate, mine, flash fumogeni, e tenere per bellezza la ka bar legata alla cintura purtroppo e giustamente, non si puo fare, c'e' bisogno che la comunita' come io stesso, maturi, poi un giorno si fara' (o anche oggi stesso, come dicevo prima, ammesso che tutti siano d'accordo dell'uso o esposizione di/a queste cose nel gioco).

e' cmq un discorso interessante che pero' momentaneamente secondo me vista la situazione e visto che viviamo in italia con una paritcolare e pacifica costituzione e un sistema di leggi e politico particolare, e abbiamo una storia e una mentalita' tale, che queste proposte lasciano il tempo che trovano

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    purtroppo non si vede bene nella foto,ma indosso anche gli spallacci a "y",le tasche porta caricatori e il tascapane.
    (prossimamente elmetto m40 con rete mimetica e un mp40)
    ciao! qui un mio test in combat della camo "oakleaf a" reversibile (primaverile e autunnale) - cappellino m43, elmetto m40 e telino, smock m42 type 2. tipo di mimetismo crucco molto valido e ripreso dall'esercito russo odierno per esempio nella mimetica partizan:

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

la minimi su di te sembra un pistol su un cristiano :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.