una foto di domenica..
quasi quasi mi accodo al vostro club "guerrigliero style" koba..ma devo migliorare :d
bella foto r6!
dovremmo fondarlo un "guerrilla style fun club"... voglio dire... l'opfor piace a tutti!
se fondiamo il guerrilla style fun club voglio esserne il presidente onorario!
r6member sarai ben accetto nel club...tranquillo, ora anche gli m4 appaiono spesso nelle mani della guerriglia, vedi marcos,raul reyes ece...se ne parla ampiamente nella sezione militaria nel topic relativo all'ezln.
kraven ,hai trovato la locandina del mitico o cangaceiro con thomas millian, film bellissimo del genere western-spaghetti rivoluzionario tipico degli anni 70, io ne ho il dvd che tengo come una reliquia...ah, 3&1/2 general fachiù senza trucco è il sosia del "monnezza" ,hai visto benissimo.
bella foto r6.... se avessi indossato pure un paio di infradito...... saresti stato ancor più gherrijjero!
ahahaha infradito o ciabatta in gomma forever!
ma dai...mi scuso e mi prostro.
rimango perplesso e prutroppo scusatemi ma voglio essere serio in questo caso, dubito ampiamente su come queste cose tipo farc, gradi, e guerriglia possa fare bene al softair, spero di stra bagliarmi anzi sono sicuro di sbagliarmi.
con questo mi scuso e vi auguro buon divertimento con la speranza di inviarvi un giorno una foto che mi mostri in tenuta guerrigliero (forse in ciabatta forse no), per fortuna solo per gioco...
ma si, per la prossime foto, e se magari trovo pure un nón lá sono apposto..poi manca giusto una risaia come locations..
@-=murdock=- tranquillo, quelle foto fanno tanto bene al sa, quanto le varie foto in stile sf usa/uk, pmc, vietnam, sovietici, ecc..
sono solo foto di bambini cresciuti che giocano e si divertono![]()
giusto per chiarire il general fachiù non è un grado che ha questo softgunner bensi' il ruolo che ricopriva in una giocata dove lui era l'obiettivo principale degli snipers che dovevano eliminarlo mentre con la sua scorta aquisiva degli obiettivi in navigazione libera.
fachiù,e il colonello facoff? siete mitici!
![]()